Anche io dispongo di inviti ma ho letto che c'è un legame tra chi invita e chi aderisce. Se l invitato si ritira per qualsiasi motivo io perdo solo i due giga o perdo anche la mia vecchia All Inclusive?
Visualizzazione stampabile
Anche io dispongo di inviti ma ho letto che c'è un legame tra chi invita e chi aderisce. Se l invitato si ritira per qualsiasi motivo io perdo solo i due giga o perdo anche la mia vecchia All Inclusive?
Solo i due GB ;)
Anche io sono disponibile per gli inviti :)
Io cerco codice per la gold
anch'io dispongo di inviti !!!
ricordate che l'offerta e' valida fino al 07/02/2016. La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 4, che entro 15 giorni dall'invito passa a Wind. Le offerte attivabili sono: All Inclusive, All Digital, Noi Tutti (esclusa Noi Tutti Special Edition), Noi Wind, Call Your Country Super o Wind.
se qualcuno e' interessato mi puo' contattare.
dispongo anch'io di inviti, per chi è interessato sono disponibile :laughing:
2 inviti per passaggio a Wind disponibili. se interessati, scrivetemi in privato
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Scusate, ho anche ricevuto il messaggio per ottenere un codice di attivazione della mia stessa promo.
Io ho attivato qualche tempo fà la All Inclusive 1000 con 1G supplementare per un anno e il raddoppio delle ricariche sempre per un anno.
Usufruendo di questo codice potrei attivare la stessa offerta o il raddoppio delle ricariche e il 1G extra decadono?
Poi, per comodità, potrei invitare da un altro numero la persona che userà il codice?
Grazie
Chi vuole la special 1000 3gb a 7€ mi contatti in privato. Sarà richiamato lunedi. VALIDA SOLO per numeri H3G in grado di ricevere telefonate. :)
salve!! dispongo di vari posti per "porta un amico in wind" e quindi la possibilità dei 2 giga in più... per chi fosse interessato sono a disposizione, contattatemi in privato!