Visualizzazione stampabile
-
Anche io gradirei ricevere il codice per l'offerta da 6€ 400 min/sms e 2 giga ma vedo che su altri lidi stanno vendendo questi codici! Per cosa poi, per ricavarne pochi soldi? Bah valla a capire la gente. Se c'è qualche buona anima che me lo passa passerò a wind altrimenti pazienza
-
@Subruttu
se leggi bene e mia madre che mi ha datola risposta,
ti ho ringraziato e stasera faccio la portabilita
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
JJnello non devi chiedere supporto a due persone contemporaneamente.
In questo modo o io o subrutto abbiamo sprecato un invito.
Mi sembra una forma poco corretta di utilizzo del forum e di questo thread in particolare.
Tanto te un invito puoi sfruttare. Perchè chiederlo a più persone?
se volevo fare le cose di nascosto avrei continuato con i messaggi privati, il tuo invito non sara sprecato in quanto ne usufruirò io stesso sempre che non vi riprendete i codici
-
Quote:
lb00
............
In prima pagina è ben specificato che è possibile inserire una sola richiesta.
-
Quote:
idealistas
Anche io gradirei ricevere il codice per l'offerta da 6€ 400 min/sms e 2 giga ma vedo che su altri lidi stanno vendendo questi codici! Per cosa poi, per ricavarne pochi soldi? Bah valla a capire la gente. Se c'è qualche buona anima che me lo passa passerò a wind altrimenti pazienza
Chiunque abbia notizie di queste pratiche in questo forum è pregato di segnalarle.
-
Ciao a tutti,
ieri mi chiama un operatore Vodafone e mi chiede di presentare 5 numeri da portare in Vodafone con la Special 1000, che offre:
1000 minuti
1000 sms
2 GB
10 € mensili.
Io ci guadagno 20 euro a persona e voi una promozione non sottoscrivibile altrove. Semplice e chiaro.
Chi fosse interessato mi scrivesse pure in privato, ho un altro paio di "posti".
Ricordo che il processo sarà lungo e non è detto che Vodafone non combini pasticci, come ogni tanto capita, quindi RELAX! ;)
Grazie a tutti!
-
Ciao a tutti, chi vuole passare a Wind e avere 1 GB aggiuntivo gratis per sempre (oltre a quelli previsti dalla propria offerta) puó contattarmi in privato. Se ad esempio l'offerta che attivate prevede 2 GB avrete in totale 3 GB e così via..
-
ciao ragazzi...
qulacuno ha nun codice per passare a wind con la GOLD da 6euro ???
-
Qualcuno per la special da 1000 minuti di Tim o Vodafone a 10 euro ma con 2 gg di Internet? Anche quella di vodafone coi 4 giga a 15 euro potrebbe interessarmi...
-
Salve ragazzi, qualcuno ha un codice per la gold?
Grazie in anticipo.