Visualizzazione stampabile
-
Si può passare a wind con quel l'offerta da qualunque operatore?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Grandissimo!!! Funzione :D:D
Io sono Vodafone e il codice mi è arrivato.
-
oggi ci sono riuscito , ma qualcuno e già passato cosi da dare notizie sui 5 giga ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauroo
oggi ci sono riuscito , ma qualcuno e già passato cosi da dare notizie sui 5 giga ?
Io ci sono appena passata, ma oggi hanno problemi con i terminali quindi non è riuscito a fare niente e non vi so aggiornare
-
Quote:
pipinute
Io ci sono appena passata, ma oggi hanno problemi con i terminali quindi non è riuscito a fare niente e non vi so aggiornare
ma non hai chiesto se sapevano qualcosa di questa offerta?
-
Quote:
mauroo
ma non hai chiesto se sapevano qualcosa di questa offerta?
No perché andavo anche di fretta, c'era gente dopo di me e quindi non mi sono soffermata a chiedere ulteriori info,visto che devo tornarci comunque
-
Fatto passaggio anche io stamattina ...... gli operatori del negozio non potevano vedere quello che il sistema mi aveva riservato !!
Comunque io ho fatto uno screenshot della richiesta tramite link e conservero sms .... ma credo non ci saranno problemi !!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere se con il codice in possesso avuto nel modo spiegato in precedenza da voi, posso attivare tale promo essendo già cliente Wind.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
frufru71
Ciao ragazzi, vorrei sapere se con il codice in possesso avuto nel modo spiegato in precedenza da voi, posso attivare tale promo essendo già cliente Wind.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non credo purtroppo !! È rirervata a chi proviene da altri op ...... ci vuole la portabilità !
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
zenigata04
Fatto passaggio anche io stamattina ...... gli operatori del negozio non potevano vedere quello che il sistema mi aveva riservato !!
Comunque io ho fatto uno screenshot della richiesta tramite link e conservero sms .... ma credo non ci saranno problemi !!
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Quindi ha funzionato con il link che ho messo! Io ho provato in 2 negozi, uno aveva problemi con i terminali e l'altro c'era una fila infinita e non mi sono potuta fermare... E comunque sapere che funziona è già positivo!