Visualizzazione stampabile
-
Per chi vuole codici per attivare con passaggio a Wind minuti illimitati su tutti 500 sms e 3g più 2 giga del presenta un amico totale 5 giga che sono anche 6 giga per gli under 30 mi mandi in privato il suo numero che faccio arrivare i 2 codici per attivare tutto entro il 4 maggio ��
Totale 12 euro mese
-
Ho degli inviti per codice amico Wind: +2gb dalla vostra tariffa base scelta.
-
Anche io ho possibilità di far invitare amici nella wind, avendo 2gb in più, conttatemi in mp.
In più ho una scheda tim over 60, chi avesse possibilità di qualche mini abbonamento, si faccia sentire!
-
Ciao a tutti, cerco una tariffa al di sotto dei 10€ / mese, in caso potreste contattarmi? Grazie
-
mi accodo anche io:
ciao ragazzi, se qualcuno è intenzionato a passare in wind mi contatti via PM dove se lo vorrà potrà ricevere 2 GB al momento del passaggio in wind.
grazie
-
Ciao a tutti!!! Chi vuoi passare in Wind e ricevere 2gb gratis mi contatti tramite messaggio privato!! Ciao ragazzi!!!
-
Qualche codice sconto per vodafone? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Se qualcuno vuole ricevere 2gb gratis in più nel passaggio a WIND , ho a disposizione 10 inviti!!!!Contattatemi in MP.
-
Offro ai primi 3 che mi contattano con MP la possibilità di inserire 3 numeri di altro operatore per farvi avere tramite codice alfanumerico (da presentare al centro 3 al momento della sottoscrizione contratto) la promo Casa 3 .
Dettaglio e condizioni:
Casa3 dà diritto al Cliente di far attivare l’offerta Ricaricabile ALL-IN 400 Casa3 al costo promozionale di 5€ al mese invece di 10€ oppure l’offerta Ricaricabile ALL-IN ONE Casa3 al costo promozionale di 10€ al mese invece di 20€, a un massimo di tre numeri.
Per entrambe le offerte Ricaricabili è previsto un addebito su Conto Corrente o Carta di Credito e un impegno contrattuale di 30 mesi.
ALL-IN 400 Casa3 offre ogni settimana 100 minuti e 100 SMS nazionali verso tutti e 1 GB di Internet LTE sotto rete 3.
ALL-IN ONE Casa3 offre ogni settimana minuti e SMS nazionali verso tutti illimitati e 1 GB di Internet LTE sotto rete 3.
Le soglie settimanali non sono cumulabili.
È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.
Non è possibile disattivare le opzioni senza recedere dall’offerta.
Durante il periodo di impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.
L’erogazione dei minuti, SMS e GB avviene ogni domenica e il loro utilizzo avviene dalla domenica al sabato. Superate le soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent/min senza scatto alla risposta, 15 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della Sim.
Le opzioni sono incompatibili con tutte le offerte che prevedono un addebito su metodo di pagamento e con tutte le ALL-IN Extra.
Costo di attivazione ALL-IN 400 Casa3 o ALL-IN ONE Casa3 pari a 9€, scontato a 0€ per i nuovi Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€.
L’addebito del costo del primo mese di ALL-IN 400 Casa3 è pari a 2,5€, il costo di ALL-IN ONE Casa3 è di 5€ e saranno addebitati il mese successivo a quello di attivazione.
3 si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Le soglie erogate sono valide in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
niko1979
Per chi vuole codici per attivare con passaggio a Wind minuti illimitati su tutti 500 sms e 3g più 2 giga del presenta un amico totale 5 giga che sono anche 6 giga per gli under 30 mi mandi in privato il suo numero che faccio arrivare i 2 codici per attivare tutto entro il 4 maggio ��
Totale 12 euro mese
Mi auto quoto adesso ho codice per attivare Wind special1000 a 9 euro più presenta un amico con 4 giga