Visualizzazione stampabile
-
***AGGIORNAMENTO: POSSIBILITA' RICHIESTE TERMINATA***
Ciao a tutti,
ho la possibilità di presentare alcuni numeri che possono usufruire della promo SPECIAL 1000 2GB di VODAFONE.
Chiunque fosse interessato a fare la portabilità in VODAFONE con la promo special 1000 2GB può contattarmi in mp.
RICORDO CHE LA PROMO VALE SOLO E SOLTANTO PER PORTABILITA' DA ALTRO OPERATORE VERSO VODAFONE!!!
La promo offre:
1000 minuti verso tutti
1000 sms verso tutti
2 GB lte
10 € mensili per sempre
Ciao!
-
Ciao Caligiulo. Io sarei interessato alla tua proposta. Non so come contattarti in pvt.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Afalessio
Ciao a tutti,
oggi mi ha chiamato un operatore Vodafone e mi chiede di presentare dei numeri da portare in Vodafone con la Special 1000, che offre:
1000 minuti
1000 sms
2 GB
10 € mensili per sempre
Io ci guadagno 20 euro a persona e voi una promozione non sottoscrivibile !
Ciao Alessio
se volete contattatemi in privato
Io sono interessato
Non so come contattarti però.
-
Quote:
alcan70
Ciao a tutti, sabato mi dovrebbero richiamare dal call center vodafone per girargli qualche numero per aderire alla special 1000. Se siete interessati mandate pm.
Numeri girati al call center. probabilmente verrete contattati oggi.
-
Avete la disponibilità di un codice Wind per la promo 300+300 2gb a 7, 06 grazie.:)
-
Anche io sarei interessato ad un codice wind per la promo da altro operatore come sopra
-
Salve ragazzi, se qualcuno ha la possibilità cerco inviti per passare a Vodafone con la special 1000. Vi ringrazio anticipatamente.
-
Salve a tutti, cerco codice per attivare wind all inclusive gold 400+400+2 giga a 6€, se qualcuno ce l'ha potrebbe inviarmi un messaggio? grazie.
-
I codici per la "All Inclusive Gold" e "All Inclusive 1000" non sono più validi (avevano scadenza 31.05.2015).
Se non sbaglio fino al 31.06.2015 sono validi i codici per la "All Inclusive Super" (300+300+2GB) a € 7,00
-
Quote:
jjnello
I codici per la "All Inclusive Gold" e "All Inclusive 1000" non sono più validi (avevano scadenza 31.05.2015).
Se non sbaglio fino al 31.06.2015 sono validi i codici per la "All Inclusive Super" (300+300+2GB) a € 7,00
Beh mi andrebbe bene anche quella, se qualche anima pia avesse il codice :)