Visualizzazione stampabile
-
Chi volesse passare a wind e guadagnare ben 2 Gb MENSILI x sempre aggiuntivi (ed ovviamente farli guadagnare anche a me,non lo nego) mi contatti in qualsiasi orario tramite email a : amaranto302 (chiocciola) gmail.com
Vi rispondo subito e vi invito in poco tempo. Vi garantisco di rimanere in wind poichè è l'unico operatore che prende nella mia zona e col telefono ci lavoro . (Esatto, se chi vi invita cambia operatore o semplicemente non paga due volte consecutive vi tolgono i 2 Gb , ed io non posso permettermelo dato che uso molto il telefono per lavoro) .
Aiutiamoci quindi a vicenda! C'e' tempo fino al 12 giugno ! Grazie :-)
-
Sono cliente WIND ed ho a disposizione gli inviti per chi passa a Wind per ottenere entrambi 2GB al mese gratis per sempre che si vanno a sommare a quelli dell'offerta sottoscritta. Wind ci rimarrò sempre anche perchè il numero Wind è collegato alla linea fissa Infostrada quindi bonus a vita ;)
Inoltre sono cliente INFOSTRADA e facendovi presentare da me come amico otterrete 20 euro di sconto sulla prima bolletta.
Contattatemi in privato :)
-
Per chi volesse passare a Wind posso inviare il codice per i 2gb gratuiti per sempre. Mi contatti in pm.
Se interessati dovrete inviarmi il vostro numero che volete passare a Wind e vi invio il codice per i 2gb gratuiti.
Ciao
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
valedy888
Per chi volesse passare a Wind posso inviare il codice per i 2gb gratuiti per sempre. Mi contatti in pm.
Se interessati dovrete inviarmi il vostro numero che volete passare a Wind e vi invio il codice per i 2gb gratuiti.
Ciao
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nikon sono ammessi dati sensibili.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ho disponibili gli inviti gratuiti per portare un amico da 3 a Wind con questa promo.
Chi vuole passare da 3 a wind con la all inclusive Gold 400min-400sms-5GB+2GB basta che mi comunichi in pm il numero da passare, lo presenterò, arriverà un sms con l'invito sul numero della 3 a quel punto si può richiedere la portabilità della 3 in un negozio wind (consiglio mediaworld, costa meno) e con l'sms d'invito avrete i 2GB in più per un totale di 7GB. Potrete invitare a vostra volta degli amici nello stesso modo aumentando così di 2GB ogni volta.
I 2GB arriveranno anche a me. Se siete interessati a farvi invitare da me contattatemi in pm.
Aumentiamo i GB disponibili per tutti !!! Contattatemi.
-
Ho disponibili 3 inviti per passare a Wind.
-
Disponibili 10 inviti per avere 2 gb aggiuntivi...
............
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barof
Disponibili 10 inviti per avere 2 gb aggiuntivi...
............
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Ripeto per l'ennesima volta che Non sono ammessi dati sensibili
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, ho a disposizione 10 inviti per ottenere 2 GB extra, la promozione scade il 12/06.
Garantisco permanenza a tempo indeterminato con Wind (ce l'ho da anni e non mi schiodo!), quindi i vostri GB aggiuntivi sono al sicuro!
Contattatemi in PM!
-
Anche io ho 10 inviti PUA per wind (2 giga extra per me e per voi). COntattaemi in PM se avete bisogno di un invito via SMS