Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
Se compri una sim 3 sciolta..poi la puoi passare alla special 3gb di vodafone..con 1000 min e 3gb a 7 euro..la l'offerta vale fino alla prossima settimana se non sbaglio
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Hai maggiori dettagli sulla promo di vodafone che hai detto? Ancora attivabile con passaggio da TIM?
-
Per tim nulla. Se hai h3g dovresti farcela fino al 9 Agosto.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Per tim nulla. Se hai h3g dovresti farcela fino al 9 Agosto.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Purtroppo ho Tim; qualcuno conosce delle promozioni valide per un "passa a" da Tim? attivabili ora ovviamente.
-
Mi spiace non posso aiutarti per vodafone.
-
Quote:
riky1979
Purtroppo ho Tim; qualcuno conosce delle promozioni valide per un "passa a" da Tim? attivabili ora ovviamente.
Da tim puoi passare a vodafone con la special 1000 super a 10 euro..oppure triangoli per avere la special 3gb
1) passi a 3 e poi a vodafone;
Oppure
2) compri una sim 3 o mvno, la passi a vodafone, e poi sovrascrivi il tuo numero
-
I tempi per passare da tim a 3 per avere la special a 7 euro credo siano ristretti essendo la promo valida fino al 9 agosto e successivamente non si sa pertanto lo sconsiglio..
-
Non si è messo nulla in casa Vodafone? Da Wind vorrei passare a Vodafone.
Nessuna possibilità per segnalare il numero?
Inviato dal mio Sony Z3
-
Quote:
Enermax
Non si è messo nulla in casa Vodafone? Da Wind vorrei passare a Vodafone.
Nessuna possibilità per segnalare il numero?
Inviato dal mio Sony Z3
Per ora nulla..da wind, puoi attivare direttamente la special 1000 super a 10 euro..oppure devi triangolare verso la 3 o un mvno e passare a vodafone con la special 3gb
-
Come faccio a farmi contattare per questa promo? Se chiamo io mi propongono solo le promo disponibili sul sito.
Inviato dal mio Sony Z3
-
Quote:
Enermax
Come faccio a farmi contattare per questa promo? Se chiamo io mi propongono solo le promo disponibili sul sito.
Inviato dal mio Sony Z3
Quale gestore hai e quale promo vorresti?