Sono Wind, vorrei passare a Vodafone. Una promo economica con minimo 2gb, meglio se sono 4gb.
Inviato dal mio Sony Z3
Visualizzazione stampabile
Sono Wind, vorrei passare a Vodafone. Una promo economica con minimo 2gb, meglio se sono 4gb.
Inviato dal mio Sony Z3
Come stiamo con Wind ??? Porta un amico ????
Ho la possibilità di portare amici in Vodafone e dare 1GB extra all'offerta da voi arrivata, se qualcuno è interessato mi faccia sapere!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si dice in rete che dal 5 settembre torna il presenta un amico Wind vi ricordo che fino a domani con applicazione Wind talk si vince codice per passare a Wind special 1000 a 9 euro che con il porta un amico darà 4 giga vincite il.codice tanto dura 15 giorni contattatemi dal 5.settembre e vi farò avere i 2 giga in più per.sempre
Bhe...vedrò di saperne di più tra qualche .GG...ciò che mi frena...è la Fusione con H3g# So.So..che fino a Gennaio Febbraio o fino a tutto il 2017..
tutto resta come ora....ma se posso vorrei stare alla larga ..da Htreg#../:fear2:
Salve volevo segnalare a tutti che da domani ripartirà la promozione di WIND "Porta un Amico", che consente di avere 2GB gratis al mese per sempre a chi viene presentato da chi è già cliente WIND
al seguente link la notizia
Wind, dal 5 Settembre 2016 ritorna l?iniziativa ?Porta i Tuoi Amici? per avere fino a 8 Giga gratis con il doppio vantaggio per te e per loro ? Mondo Mobile Web | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio
Se qualcuno volesse essere presentato per avere i 2GB gratis su una nuova offerta wind mi contatti pure
alexaffitti-wind [at] yahoo . it
Chi vuole può contattarmi in pv per avere l'invito e 2gb di internet per sempre.
Wind.