Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enermax
Quote:
xangelonerox
Buongiorno mi servirebbe codice per passare a Wind Gold 400 minuti 400 sms 5gb se qualcuno lo ha e non lo usa sarei interessato. Scrivetemi in privato grazie.
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Potrei farti avere il codice, 400min 400sms 2gb a 6 euro. Se ti fai segnalare il numero da un amico Wind, entrambi guadagnerete 2gb.
Io non posso segnalarti perché sto andando via da Wind.
Ti ho inviato mp
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
wexus
Mi aggrego anch'io- ho 10 inviti per avere 2gb di internet per sempre passando a Wind..
Ciao ma non è quindi la promo all' inclusive gold? 400min/400sms/2gb? Io sarei interessato a quella...
-
Ho disponibile un solo codice per Wind gold.
Al momento il primo in attesa è ryouza
-
Quote:
Mattexx
Chi vuole posso invitare persone a passare Tim con l'offerta Tim Young XL Powered New con cui si hanno 200 minuti, illimitato verso Tim, 1000 sms, 4GB 4G e l'app di streaming musicale Tim Music illimitata che non consuma GB il tutto a 9€ e se invitate i vostri amici avrete fino a 3GB aggiuntivi al mese.
Quote:
SteNoir
anche io ho inviti disponibili per la young xl powered, se volete scrivetemi ;)
mi servirebbero 2 codici se li avete ancora grazie :)
-
Quote:
larsonalux
Quote:
Mattexx
Chi vuole posso invitare persone a passare Tim con l'offerta Tim Young XL Powered New con cui si hanno 200 minuti, illimitato verso Tim, 1000 sms, 4GB 4G e l'app di streaming musicale Tim Music illimitata che non consuma GB il tutto a 9€ e se invitate i vostri amici avrete fino a 3GB aggiuntivi al mese.
Quote:
SteNoir
anche io ho inviti disponibili per la young xl powered, se volete scrivetemi ;)
mi servirebbero 2 codici se li avete ancora grazie :)
Mandami il tuo numero in privato, che ti mando l invito.. Funziona così..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho possibilità di cedere un codice....contattatemi in privato
-
Raga anch io ho un codice per la all inclusive gold 400minuti + 400sms + 2gb che diventano 4gb grazie all invita un amico. Se siete interessati contattatemi pure in privato
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
disponibili ancora inviti per TIM YOUNG XL POWERED. inviate il n. via mp
-
Attenzione agli inviti della gold di WInd!! Vi consiglio di leggere l'articolo di mondomobile dove è spiegato come usare i codici..quanti giga ci sono e soprattutto..come usare i 2gb della pua! Perché in base a come la attivate, riachiate di non ricevere bonus..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Anch'io ho un codice per la all inclusive gold...chi è interessato mi può contattare privatamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App