Visualizzazione stampabile
-
Tim Young XL powered NEW:
Sono interessato a due under 30 che vogliano passare a Tim con la seguente offerta facendomi la gentilezza di passare su mio invito in modo da farmi ottenere 1GB in più. [emoji1]
Qui (e nello spoiler) i dettagli dell'offerta.
9€ ogni 28 giorni, TIM Young XL Powered NEW: 4GB di Internet alla velocità del 4G di TIM, 200 minuti verso tutti e chiamate illimitate verso TIM, 1.000 SMS. TIMmusic incluso senza consumare giga.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Sono interessato a due under 30 che vogliano passare a Tim con la seguente offerta facendomi la gentilezza di passare su mio invito in modo da farmi ottenere 1GB in più. [emoji1]
Qui (e nello spoiler) i dettagli dell'offerta.
9€ ogni 28 giorni, TIM Young XL Powered NEW: 4GB di Internet alla velocità del 4G di TIM, 200 minuti verso tutti e chiamate illimitate verso TIM, 1.000 SMS. TIMmusic incluso senza consumare giga.
Sto 3D è meno utile che in realtà. Sono passato a Tim con questa promo, avevo cercato qualcuno che aveva bisogno nella sezione TIM senza successo, scopro solo ora di questa discussione.
Comunque, se il compare sopra ha gia ottenuto i due amici, mi accodo alla sua richiesta, se a qualcuno serve un codice per passare con questa promozione, mi contatti.
-
Quote:
Kira.93
Sto 3D è meno utile che in realtà. Sono passato a Tim con questa promo, avevo cercato qualcuno che aveva bisogno nella sezione TIM senza successo, scopro solo ora di questa discussione.
Comunque, se il compare sopra ha gia ottenuto i due amici, mi accodo alla sua richiesta, se a qualcuno serve un codice per passare con questa promozione, mi contatti.
in realtà più sopra ci sarei anche io in attesa 😅😅😅
-
Io mi sto solo accodando eheh
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quindi l'ordine è il seguente:
Quote:
zaffiro25
Quote:
Zangetsu
Quote:
Kira.93
Chi nel frattempo, tra noi, invita gente che a sua volta si "converte" è pregato di segnalarlo nella discussione permettendo l'aggiornamento della coda :)
Così siamo tutti tranquilli. Anche se mi sa che difficilmente ne otterremo qualcosa [emoji23]
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
-
Quote:
Zangetsu
Quindi l'ordine è il seguente:
Quote:
zaffiro25
Quote:
Zangetsu
Quote:
Kira.93
Chi nel frattempo, tra noi, invita gente che a sua volta si "converte" è pregato di segnalarlo nella discussione permettendo l'aggiornamento della coda :)
Così siamo tutti tranquilli. Anche se mi sa che difficilmente ne otterremo qualcosa [emoji23]
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Si infatti... Io non ho ancora trovato nessuno...
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Sto topic è troppo nascosto ahah
-
Quote:
Kira.93
Sto topic è troppo nascosto ahah
É vero..
-
Quote:
zaffiro25
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Per cosa ???
O:)
-
Quote:
Bartali66
Quote:
zaffiro25
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Per cosa ???
O:)
Che voglia passare a Tim