Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ha bhe,si!!
O:)
Cosa eh beh si? [emoji28] stiamo dicendo che la sezione è troppo nascosta.. e anceh chi vorrebbe cambiare non la vede facilmente..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zaffiro25
Cosa eh beh si? [emoji28] stiamo dicendo che la sezione è troppo nascosta.. e anceh chi vorrebbe cambiare non la vede facilmente..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il mio post,era in risposta a@zaffiro25
(era difficile trovare chi desidera passare in Tim..).
O:)
-
Quote:
Kira.93
Sto topic è troppo nascosto ahah
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quote:
zaffiro25
Secondo me ogni sezione del forum riguardante un determinato operatore telefonico dovrebbe avere un thread del genere, o magari anche un semplice collegamento a questo stesso thread tra le discussioni messe in evidenza
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
-
Quote:
Zangetsu
Quote:
Kira.93
Sto topic è troppo nascosto ahah
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quote:
zaffiro25
Secondo me ogni sezione del forum riguardante un determinato operatore dovrebbe avere un thread del genere, o magari anche un semplice collegamento a questo stesso thread tra le discussioni messe in evidenza
Condivido
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Zangetsu
Secondo me ogni sezione del forum riguardante un determinato operatore telefonico dovrebbe avere un thread del genere, o magari anche un semplice collegamento a questo stesso thread tra le discussioni messe in evidenza
Quote:
zaffiro25
È stato deciso così perché prima era un caos.
In questo modo di riesce più o meno a controllare la presenza di eventuali promoter.
Ricordo che la discussione è dedicata agli utenti.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Quote:
Zangetsu
Quote:
zaffiro25
È stato deciso così perché prima era un caos.
In questo modo di riesce più o meno a controllare la presenza di eventuali promoter.
Ricordo che la discussione è dedicata agli utenti.
Sisi senza dubbio.. Ma chi non lo sa non lo vede se magari cerca in Tim, wind o Vodafone.. Non si può fare un collegamento come diceva sopra l'amico?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
zaffiro25
Sisi senza dubbio.. Ma chi non lo sa non lo vede se magari cerca in Tim, wind o Vodafone.. Non si può fare un collegamento come diceva sopra l'amico?
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Fatto.
-
salve,
sono cliente tim, qualcuno ha codici vodafone/wind/tre per passaggio ad offerta con minuti, sms 4GB internet (almeno)?
Grazie.
-
Quote:
PROBO
salve,
sono cliente tim, qualcuno ha codici vodafone/wind/tre per passaggio ad offerta con minuti, sms 4GB internet (almeno)?
Grazie.
Si io ho codice wind! Con 4 giga di partenza, 2 piú 2 per il mio invito e poi altri 2 ogni amico che inviti in wind, puoi arrivare a 12 gb!