Come detto ieri, non sono consentiti up.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho anche io un codice per la all inclusive gold di Wind: 400min+400sms+2 Gb+2Gb con la promo porta un amico. Se lo volete scrivetemi un mp.
Salve! Ho un codice per invitare un amico per All Inclusive Gold (400 minuti e 400 SMS verso tutti + 2GIGA oltre ai 2 giga del porta un amico, a 6E ogni 4 settimane. Costo di attivazione 9E) su una nuova SIM ricaricabile. L''offerta e'' attivabile mostrando il codice presso un negozio e passando a Wind. Un messaggio confermera' l'attivazione della promozione (valida fino al 28/02/2017).
HO UN CODICE INVITO PURE IO di adesione alla All Inclusive Gold che prevede 400 minuti e 400 SMS verso tutti + 2GIGA oltre ai 2 giga del porta un amico, a 6E ogni 4 settimane. Costo di attivazione 9Euro, su una nuova SIM ricaricabile. L''offerta e'' attivabile mostrando il codice presso un negozio e PASSANDO A WIND. Un messaggio confermerą l'attivazione della promozione (valida fino al 28/02/2017).
...................
Inviato con aeroplanino di carta
Scusate, ma il passaggio alla All Inclusive Gold da un numero tre vale o deve essere altro operatore visto che le due societą si sono fuse?
Due impiegate del 155 mi hanno detto di procedere...
Sono in cerca di un codice per avere la Wind all' inclusive gold. Se si riuscisse ad avere anche i 2 GB del porta un amico sarebbe meglio. Grazie
Mandami il tuo numero di cellulare in pvt che ti giro il codice. Ciao