Visualizzazione stampabile
-
[IMG]file:///C:/Users/gianluca/Desktop/16708614_1262179333862969_2271252465256026489_n.jp g[/IMG]
ritornano gli orange days (con richiesta coupon) con attivazione della all inclusive da 2gb a 6€ ( se interessati scrivetemi tramite MP e così posso farvi avere il link dove richiedere il buono da presentare in negozio e anche 2gb omaggio con il presenta un amico)
-
entro 48h mi manderanno il codice per la all inclusive gold.
Per chi è interessato mi mandi il numero in privato...
Posseggo 13giga quindi ci vorrà un bel po prima di lasciare wind :D
Ho chiesto anche nella mia sfera privata... quindi chi prima chiede prima avrà :D
-
C è qualcuno che ha già raggiunto il massimo dei giga e ha un codice da regalare senza chiedere in cambio il "porta un amico". Sarebbe molto gentile, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
moderlode
C è qualcuno che ha già raggiunto il massimo dei giga e ha un codice da regalare senza chiedere in cambio il "porta un amico". Sarebbe molto gentile, grazie
Io portato da un amico ,ho ricevuto un messaggio,per portare un amico anch'io.ma siccome appena posso mi tolgo da Wind ( che nella mia zona in 3g fa pena ,in 4g anche ) certo il costo è minimo 6€..Ma ...
Ora se mi dici come ( non son pratico credimi di questi " inciuci")ti posso regalare il codice che chiedi ,ma ripeto devi dirmi da dove lo rilevo !!!! O:)
-
Quote:
Bartali66
Io portato da un amico ,ho ricevuto un messaggio,per portare un amico anch'io.ma siccome appena posso mi tolgo da Wind ( che nella mia zona in 3g fa pena ,in 4g anche ) certo il costo è minimo 6€..Ma ...
Ora se mi dici come ( non son pratico credimi di questi " inciuci")ti posso regalare il codice che chiedi ,ma ripeto devi dirmi da dove lo rilevo !!!! O:)
Devi aver ricevuto un messaggio da wind che ti chiede se vuoi proporre la tua offerta a un amico e rispondere SI entro il 17/02 (ieri). Ti ringrazio lo stesso per il pensiero gentile :)
-
se servono degli inviti x avere i 2gb in piu' contattatemi ne ho abbastanza per tutti, ho 4 schede wind ^_^
-
Quote:
moderlode
Devi aver ricevuto un messaggio da wind che ti chiede se vuoi proporre la tua offerta a un amico e rispondere SI entro il 17/02 (ieri). Ti ringrazio lo stesso per il pensiero gentile :)
Mi dispiace ,non avevo letto la scadenza,in caso di un ulteriore messaggio ,mi farò vivo,offrendo solo il codice,per motivi sopra descritti.
O:)
-
Ho un codice per passare a wind con la gold 400+400 +2 giga (+2 se ti presento io) a chi interessa?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Mi giunge notizia,che il porta amici è stata prorogata ..(sino al 27 marzo c.a.).Vi risulta ??
-
Ho un codice per passare a Wind con la Gold (6 euro 400min sms e 2 gb). Io cambio vi presento io così ci danno altri 2 giga in più a testa.