Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo90l
Ciao a tutti! ho la possibilità di segnalare numeri che vogliono passare in vodafone con la Vodafone Special 1000 con 1000 minuti 1000 messaggi e 2gb in 4g a 10 euro al mese. L'ufficio commerciale vodafone mi contatterà il 25/06 e provvederò a segnalare i vostri numeri. Chi vuole può scrivermi in privato (l'offerta non è per chi è già vodafone)... :)
L'offerta è quella che potete vedere nell'immagine in basso!...
Allegato 145627
Perfetto ci siamo già sentiti in PM, ci aggiorniamo settimana prossima, cmq tienimi presente ;)
-
Buongiorno,
avrei bisogno di un codice sconto porta un amico per infostrada absolute adsl
grazie
-
Quote:
Lordsimo
avrei bisogno di un codice sconto porta un amico per infostrada absolute adsl
Ciao... se mi mandi la tua email in PM ti invio l'invito direttamente dal sito Infostrada.
Ricordati che puoi usare anche il codice convenzione PRINK2015, che dovrebbe essere ancora valido, che da diritto ad altri 30 euro di sconto (5 euro al mese per 6 mesi).
-
Buongiorno,
Sarei interessato a quanto sopra. Come posso scriverti in privato?
Grazie
-
Quote:
zambo
Sarei interessato a quanto sopra. Come posso scriverti in privato?
Parli con me? Certo... se mi mandi la tua email la inserisco sul sito Infostrada, nella sezione "porta un amico".
Lo chiedo in privato non per nascondere qualcosa, ma per non farti mettere qui la tua email alla merce' di tutti.
-
Quote:
lorenzo90l
Ciao a tutti! ho la possibilità di segnalare numeri che vogliono passare in vodafone con la Vodafone Special 1000 con 1000 minuti 1000 messaggi e 2gb in 4g a 10 euro al mese. L'ufficio commerciale vodafone mi contatterà il 25/06 e provvederò a segnalare i vostri numeri. Chi vuole può scrivermi in privato (l'offerta non è per chi è già vodafone)... :)
Allegato 145627
Grazie mille per risposta in privato e messaggio via mail! Attendiamo il post 25-6!
-
Cerco CODICE/Offerta
Sono in H3G....vorrei passare a Tim o Vodafone che abbiano qualche offerta sui 300/400 minuti (se di piu' meglio ancora) e 2 GIGA in 4G/LTE a 10 euro (se di meno meglio ancora)
:p GRAZIE mille!
-
Quote:
lorenzo90l
Allegato 145627
Ciao Lorenzo ti ho scritto in privato! Grazie mille :-)
-
Musiclover sarei interessato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Chiarisco una volta per tutte perché più di uno si sta confondendo, io NON ho la special 1000, o meglio non ce l'ho ancora, perché sto aspettando il passaggio ad H3G per poi rientrare in vodafone con la special. Leggete bene il topic please :)