Visualizzazione stampabile
-
Qualche giorno fa (seconda metà di febbraio) ho fatto passare a Wind un amico, ora mi è arrivato un messaggio alquanto strano, sempre da Wind, che dice la seguente:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2eb98b4710.jpg
Posso far passare un altro amico o no? In pratica è come se mi si stesse dando la possibilità di invitarne un'altro qualora non lo avessi già fatto! Io però l'invito precedente l'ho sfruttato e persino ottenuto i 2gb internet...
L'operatrice che ho interpellato qualche minuto fa non mi ha saputo rispondere, mi ha detto solo di farmi spedire il codice (rispondendo SI al messaggio), e se diverso da quello ottenuto precedentemente per lei è valido per invitare un' altra persona (ma perplessa pure lei)! Che dite? A chi è capitato?
Mi trae in inganno il messaggio stesso (screenshot), poco chiaro. Probabilmente dice che se non l'ho fatto in tempo posso ancora utilizzare quel codice e con questa nuova scadenza, altrimenti me ne faccio spedire un'altro ed ho la possibilità di invitare un'altra persona ancora (cacchio, è proprio 'contortesca assai' sta cosa 😁)...
-
Ciao a tutti. Se qualcuno é interessato ho un codice per passare a wind con l wind gold 6 euro 400min e 400 sms. Per chi fosse interessato mi mandi il numero con un messaggio privato per avere entrambi 2 giga in più e invio il codice
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Ritorna attivabile per poco tempo La promozione Wind All Inclusive Limited Edition attivabile direttamente in negozio Wind dal 3 al 13 Marzo 2017 SOLO per i clienti Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, LycaMobile, 1Mobile, Erg Mobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) che passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile.
Posso invitarvi col porta un'amico per farvi avere altri 2gb omaggio scrivetemi via MP
-
-
Ho DUE codici per passare alla. GOLD a 6 euro, se mi mandate anche il numero ti tel vi presento come amico e aggiungiamo 2 giga. Contattatemi con messaggio privato!
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Ho un codice per attivare la Wind All Inclusive Gold (400 min. 400 sms 2+2 GB) a 6 euro ogni 4 settimane (attivazione 9 euro). Dovrei ricevere anche un ulteriore codice entro domani. Contattatemi in privato inviandomi il vostro numero, io vi manderò l'invito (per ottenere i 2 GB in più) ed il codice
-
Ciao a tutti per chi è interessato ho un coupon wind per attivare la all inclusive gold 400 minuti 400 sms 2 giga che con il mio invito diventeranno 4. Contattatemi in privato inviandomi il vostro numero.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
-
Codice All inclusive gold 400min 400sms 2gb + 2gb porta un amico disponibile. Ho raggiunto il max di giga per inviti quindi sono affidabilissimo.
Ancora disponibile.
-
Edit: Codice ceduto.
————
Salve a tutti anch'io ho un codice per attivare la Wind All Inclusive Gold (400 min. 400 sms 2 GB) a 6 euro ogni 4 settimane (attivazione 9 euro più la prima mensilità).
Contattatemi in privato inviandomi il vostro numero, io vi manderò il codice per la Gold e attiverò l'invito per ottenere i 2 GB in più della promo PortaUnAmico (quest'ultima rimarrà valida finchè entrambi si rimane in Wind).
-
Ancora disponibile coupon wind inclusive gold 400 minuti 400 sms 2 giga + 2 porta un amico 6 euro. Contattatemi se interessati.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App