Visualizzazione stampabile
-
Il mio codice presentatore (valido anche per più presentazioni Webank) è: 2206
Nel campo "codice convenzione" occorre sia indicato il codice della promozione scelta dal presentato (MGMTE09 per TotalErg, MGMEB09 per eBay, MGMMW09 per Mediaworld, MGMDT09 per Decathlon), di seguito i link promozionali per aprire il conto con i codici precompilati ed usando il mio codice presentatore (clicca su "apri il conto"):
Apri Conto Webank, per te un Buono Acquisto online Media World da 120 Euro!
Apri Conto Webank, per te un Buono Acquisto eBay da 120 Euro!
Grazie mille
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Chi è interessato a passare a Wind, prima del passaggio, mi mandi una messaggio privato, così potete avere 2 giga in più sia io che voi!grazie
-
anche io ho posti liberi negli amici da invitare quindi se dovete passare informatemi subito
-
Salve qualcuno è interessato a passare in Wind?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Attenzione agli utenti!Come faccio a segnalare agli amministratori una mia disavventura in questo post?
Ho ceduto il codice all inclusive gold + porta un amico a un utente, soltanto che è sparito col codice e non è passato a wind gli ho mandato messaggio privato e sms e nel cell ma non mi ha mai risposto.
Dopo ciò penso che sfruttano la bontà delle persone per recuperare il codice e fare porta un amico per loro stessi.
grazie per l'attenzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silver83
Attenzione agli utenti!Come faccio a segnalare agli amministratori una mia disavventura in questo post?
Ho ceduto il codice all inclusive gold + porta un amico a un utente, soltanto che è sparito col codice e non è passato a wind gli ho mandato messaggio privato e sms e nel cell ma non mi ha mai risposto.
Dopo ciò penso che sfruttano la bontà delle persone per recuperare il codice e fare porta un amico per loro stessi.
grazie per l'attenzione.
Se il codice è tuo è verificabile tramite operatore, per tua informazione puoi avere la meglio sia sul giovane che sul negoziante che ha operato o sta operando la portabilità...
Io chiamerei subito il 155 e denuncerei la cosa...
-
Quote:
RoyKenRobryk
Se il codice è tuo è verificabile tramite operatore, per tua informazione puoi avere la meglio sia sul giovane che sul negoziante che ha operato o sta operando la portabilità...
Io chiamerei subito il 155...
La meglio in che senso?
Nella lista degli amici da passare non compare più.
-
Secondo te in che senso? Il codice è tuo, elaborato sulla tua numerazione...
-
Quote:
RoyKenRobryk
Secondo te in che senso? Il codice è tuo, elaborato sulla tua numerazione...
esatto ma io il numero l ho dato a qualcuno... il 155 cosa può fare!?
-
Se è tuo blocca l'utilizzo del codice e magari prende provvedimenti contro il negoziante che opera/sta operando la procedura in modo errato visto che deve avere la certezza della provenienza del codice (non lo fa quasi nessuno ma devono essere chiesti i documenti del proprietario o almeno chiedere il numero di telefono)...