Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoyKenRobryk
Se è tuo blocca l'utilizzo del codice e magari prenfe provvedimenti contro il negoziante...
io penso proprio che il codice è stato utilizzato su un altro numero di telefono e non con quello che mi hanno dato per porta un amico... il codice non si attribuisce a una numerazione ma si cede... poi tu col codice vai dal negoziante e passi qualunque numero...
-
Quote:
Silver83
io penso proprio che il codice è stato utilizzato su un altro numero di telefono e non con quello che mi hanno dato per porta un amico... il codice non si attribuisce a una numerazione ma si cede... poi tu col codice vai dal negoziante e passi qualunque numero...
Non conosco il funzionamento dell'operazione. Pensavo che il codice fosse legato al numero.
Come moderazione non possiamo farci nulla. Se becchi un disonesto non abbiamo modo di agire. Cerchiamo di evitare che promoter o call center si inseriscano nella discussione, ma non sempre ci riusciamo.
Quello che posso dirti, intanto, è che puoi pubblicare il nome dell'utente imbroglione. In questo modo tutti potranno sapere di chi si tratta.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io non parlo per sentito dire, ho parlato con diversi operatori Wind, fra l'altro tutti concordi nel dire quello che ora non ripeto (sta scritto nei post precedenti)...
Una cosa la ripeto: il codice viene elaborato sul numero del cliente a cui viene inviato, per esser poi utilizzato come regalo e spesse volte pure per proprio vantaggio con l'invito...
-
Vorrei passare a tim, ce qualche promo porta un amico in corso?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
RoyKenRobryk
Io non parlo per sentito dire, ho parlato con diversi operatori Wind, fra l'altro tutti concordi nel dire quello che ora non ripeto (sta scritto nei post precedenti)...
Una cosa la ripeto: il codice viene elaborato sul numero del cliente a cui viene inviato, per esser poi utilizzato come regalo e spesse volte pure per proprio vantaggio con l'invito...
Anche io la penso così.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ne approfitto, visto che siamo in tema di truffe, per mettervi in guardia anche sul "porta un amico", visto che c'è qualche coglione che non ha niente da fare dalla mattina alla sera e che si diverte a mandare numeri a caso per farti mandare inviti, chiaramente irrevocabili, così ti ritrovi 3 inviti bruciati come è successo a me. Occhio !
-
Quote:
TheSparkle
Ne approfitto, visto che siamo in tema di truffe, per mettervi in guardia anche sul "porta un amico", visto che c'è qualche coglione che non ha niente da fare dalla mattina alla sera e che si diverte a mandare numeri a caso per farti mandare inviti, chiaramente irrevocabili, così ti ritrovi 3 inviti bruciati come è successo a me. Occhio !
Bisogna che almeno scrivete i nomi così la gente ci sta alla larga e soprattutto direi di prendere provvedimenti ai moderatori.
-
Il nome non l'ho detto perché presumo sia inventato, comunque il soggetto in questione si chiama Giuseppe Talarico, perlomeno nella mail appare questo none
-
Scusate.... Salto con Tapatalk... 😃
-
Non pensavo si arrivasse a tanto! Forse sarebbe bene indicare anche il nickname.
Comunque come già scritto in room Wind volevo segnalare le nuove offerte che sono in scadenza il 18/04:
Per chi proviene da TIM e Virtuali, Wind Smart 7+: a 7€/4 sett. - 1000 min. verso tutti - 7GB in 4G
Per chi proviene da Vodafone, Wind Smart 9: a 9,90€/4 sett. - 1000 min. verso tutti - 5GB in 4G
Se si viene invitati si aggiungono 2GB, e se si invitano altri amici si arriva ad aggiungere altri 8GB per un totale di 17GB .
Il costo di attivazione è di 9€ invece di 19€ se si mantiene l'offerta attiva per almeno 24 mesi.
Per chi vuole essere invitato ed avere i 2GB in più per un lungo periodo, mi scriva in privato.