Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppone78
Ciao, sei così sicuro che chi viene da tre non può usufruire di questa offerta? Io ho ricevuto ieri l'sms da tre dell'aumento della mia tariffa, e stavo valutando questa offerta, e quella della Tim, che è simile, ma ha solo 5 giga. Leggendo il tuo post ci sono rimasto male.. Mi sa che mi tocca passare a Tim. Aspetto sempre una conferma, e casomai anche il codice amico, io una visita al centro Wind domani la farei lo stesso.
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Ovviamente io non sono la Wind ma riporto solo quello che leggo, ti consiglio comunque di farlo un passaggio domani (che è l'ultimo giorno) al centro Wind per provare, visto che ci sei mandami il tuo numero in PVT così ti invito e magari verifico anche se il tuo numero è compatibile con l'offerta Smart 7+ puoi verificare anche tu stesso vedi se inserendo il numero ti arriva il coupon https://www.wind.it/it/wind-smart-7-plus/
-
Quote:
james3
Quote:
peppone78
Ciao, sei così sicuro che chi viene da tre non può usufruire di questa offerta? Io ho ricevuto ieri l'sms da tre dell'aumento della mia tariffa, e stavo valutando questa offerta, e quella della Tim, che è simile, ma ha solo 5 giga. Leggendo il tuo post ci sono rimasto male.. Mi sa che mi tocca passare a Tim. Aspetto sempre una conferma, e casomai anche il codice amico, io una visita al centro Wind domani la farei lo stesso.
Androidiani App
Ovviamente io non sono la Wind ma riporto solo quello che leggo, ti consiglio comunque di farlo un passaggio domani (che è l'ultimo giorno) al centro Wind per provare, visto che ci sei mandami il tuo numero in PVT così ti invito e magari verifico anche se il tuo numero è compatibile con l'offerta Smart 7+ puoi verificare anche tu stesso vedi se inserendo il numero ti arriva il coupon
https://www.wind.it/it/wind-smart-7-plus/
Ho provato ad inserire il numero è richiedere il codice. Dovrei ricevere un sms? Adesso ti do il mio numero in privato. Grazie.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Niente, mi dice che per me non è disponibile l'offerta. Dici che conviene provare comunque ad andare in negozio?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
peppone78
Niente, mi dice che per me non è disponibile l'offerta. Dici che conviene provare comunque ad andare in negozio?
Androidiani App
Onestamente penso sia inutile andare al centro WIND se vuoi passare a Smart 7+, altrimenti dovresti provare con qualche altra offerta Wind, ma nessuna ti da 7GB come la Smart 7+
Se ci fosse stato più tempo potuto fare il passaggio ad un altro operatore virtuale e poi passare a Wind, però purtroppo domani scade !!
Se prorogano magari pensa di fare questo doppio passaggio !!!
-
Quote:
abacab
E possibile fare portabilità online verso wind?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
Ciao volevo avvisarti che WIND tramite AMAZON ha dedicato un canale per chi volesse sottoscrivere le sue offerte direttamente online come nel tuo caso, quindi adesso non hai più bisogno di recarti presso un centro Wind,
trovi tutti i dettagli al seguente Link
Wind sbarca su Amazon con un canale online per l?acquisto di SIM e servizi ? MondoMobileWeb.it | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio
Contattami per aggiungere 2GB al mese gratis per sempre alla tua offerta Wind tramite l'invito che ti manderò!
-
Se può servire a qualcuno, sono Vodafone.
Numero in mp per l'eventuale passaggio a questo operatore tramite sms
-
Quote:
Luca321
Se può servire a qualcuno, sono Vodafone.
Numero in mp per l'eventuale passaggio a questo operatore tramite sms
Di che offerta si tratta?
-
Scusate ma se ho 2 sim Tim intestate a me e passo a wind, ricevo 2GB per ogni sim con la presentazione?
Cioè un invito per ogni sim? Grazie
-
Quote:
robinson59
Scusate ma se ho 2 sim Tim intestate a me e passo a wind, ricevo 2GB per ogni sim con la presentazione?
Cioè un invito per ogni sim? Grazie
Si è esattamente così !! Riceverai 2GB al mese per sempre in aggiunta all'offerta Wind che andrai a sottoscriver PER OGNI SIM che passi a WIND
Ti ho mandato un msg in PVT
-
WIND Smart 7 + 1000 minuti verso tutti e 7GB al mese in 4G a 7€ (+ 2GB/mese in caso di invito)
Ciao ragazzi mancano pochi giorni alla fine dell'offerta porta gli amici in Wind x avere 2 Giga entrambi.
Per chi ne volesse approfittare!
tenete in considerazione che la Smart 7 + 1000 minuti verso tutti e 7GB al mese in 4G (+ 2GB/mese in caso di invito) è ancora attivabile fino al 2/05/2017, per tutte le provenienze, tranne Vodafone e Tre! secondo me e la promozione migliore che Wind abbia fatto negli ultimi tempi sia come prezzo che per il suo contenuto.
Mandatemi un messaggio in PVT e vi invio il coupon per la Smart 7+ e l'invito per i 2GB in regalo!!!
Ciao tutti