Anch'io ho degli inviti x avere 2gb di internet per passare a Wind.
Contattami in PV: No perditempo
Anch'io ho degli inviti x avere 2gb di internet per passare a Wind.
Contattami in PV: No perditempo
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
io sono passato oggi al centro wind e ho fatto la portabilità , pero non capisco perché al centro wind mi hanno detto che non mi potevano dare un giga in più che la wind dava per gli under 30 .
e poi che io sappia porta un amico in wind per avere i due giga in più a testa e scaduta , non si può più invitare , anche se un mio amico mi aveva invitato prima della scadenza e a lui la pratica spunta ancora in attesa , può essere che arrivo ad avere 7 giga
Guarda ho letto su altri forum discussioni recenti che affermano di aver fatto Mnp di numero e credito da Wind con Wind oppure altro operatore su Wind bisogna ri volgersi a un centro Wind o i multigestore cmq io ci provo mal che vada non tocco la all inclusive che ho sulla Wind principale è questa nuova la tengo per Internet
Saresti così gentile da farmi sapere come andrà a finire? Io lunedì provo ad andare in un negozio Wind per chiedere. Aggiorniamoci.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, ho chiesto il codice e mi è arrivato il subito. Domani vado in un negozio wind a passare, l'offerta è stratosferica IMHO. Mi premeva sapere tre cose:
1) La più importante, ovvero quanto costa questo passaggio. Leggendo in rete alcuni dicono 15 con 10 di traffico ma oggi in un centro wind di un centro commerciale me ne hanno chieste 20, con 10 a fondo perduto diciamo. Mi piace saperlo con certezza, idem la questione del traffico da passare da altro operatore. Il dazio ammonta a...1,60 euro?
2) Sempre leggendo in rete per chi attiva la promozione ed ha meno di 30 anni avrà un Gb extra in più. Confermate?
3) Sempre leggendo in rete qualcuno diceva di offerte per i primi tre mesi riguardo cinema, ristoranti ecc confermate o meno?
Grazie, buona giornata.
buongiorno ragazzi cliccato sul link mi dice promozione finita risulta anche a voi
Faccio un'altra domanda, ieri con la mia sim Wind, ho fatto la procedura per avere il codice, andato a buon fine, ho ricevuto il codice sul mio felefonino con sim Wind. Ora, se vado a comprare una sim di un altro operatore, il codice ricevuto va bene per la nuova sim o no perché quel codice è abbinato alla sim che lo riceve? Non so se mi sono spiegato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
scarci91 (28-02-16)