Il codice si può usare con altro numero o è legato a quello su cui si riceve?
Il codice si può usare con altro numero o è legato a quello su cui si riceve?
Ciao ragazzi!ieri ho visto questa bellissima offerta e subito ho deciso di richiedere l'sms tramite il coupon sul link che avete scritto.Abbiamo richiesto l'sms sia io(mai stato wind e sono tre) sia mio padre(è stato wind e é tim).Stamattina siamo andati in un centro wind:la commessa era gentilissima e abbiamo fatto la nuova SIM wind con l'opzione senza che la commessa facesse tante storie.Abbiamo pagato 20€ a testa(15 di credito + 5 della SIM).La SIM si dovrebbe attivare mercoledì.Speriamo in bene.Vi aggiornerò sicuramente!
Ciao
Simone
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
gabsca (28-02-16)
simo01 (28-02-16)
Poco fa mi sono recato in un centro Wind a Milano (sto qui per una settimana, ma sono di Roma) e sono riuscito ad attivare la promozione. Sono stato fortunato, perché il negoziante mi ha detto che la Wind ha bloccato la promozione e accettava solo i codici richiesti entro sabato; dovrebbero fare eccezione solo alcuni centri a Cremona. Mi ha chiesto 35€, di cui 25 di credito; purtroppo ogni negozio fa come gli pare.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
qualcuno è riuscito a farsi dare il giga in più per quelli che hanno meno di 30 anni?
Buonanotte ragazzi, oggi pomeriggio sono andato in due centri wind. Il primo diceva 25 euro con 16 di traffico ma dovevo fare per un mese non so cosa a 2 euro...vabbe lasciamo perdere. Vado all'altro centro wind, 20 euro con 11 sopra (alla fine 10 ricarica e 10 la Sim con un euro sopra, poi il primo mese, o meglio 28 giorni, un euro in più per la tariffa). Alla fine ho detto qua già sono fortunato che ho il codice e l'ho fatta. Domani vado a farla fare a mia madre. A quanto pare, per chi ha il codice, quest'ultimo è valido solo per il numero sul quale è stato richiesto il coupon.
Salve a tutti,
vorrei sapere se è ancora possibile fare l'offerta Wind da 6 euro, dato che sul sito non c'è più possibiltà di farla, anche se è ancora valida.
Come ho scritto ieri, è attivabile fino al 4 solo per chi ha richiesto il codice entro sabato
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Grazie per la spiegazione.... Arrivo sempre tardi per aderire alle offerte...
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App