CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 121 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1204
Discussione:

[UTILITA'] Thread dedicato alla richiesta ed offerta codici amico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    87185273625

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Il codice si può usare con altro numero o è legato a quello su cui si riceve?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho chiesto il codice e mi è arrivato il subito. Domani vado in un negozio wind a passare, l'offerta è stratosferica IMHO. Mi premeva sapere tre cose:
    1) La più importante, ovvero quanto costa questo passaggio. Leggendo in rete alcuni dicono 15 con 10 di traffico ma oggi in un centro wind di un centro commerciale me ne hanno chieste 20, con 10 a fondo perduto diciamo. Mi piace saperlo con certezza, idem la questione del traffico da passare da altro operatore. Il dazio ammonta a...1,60 euro?
    2) Sempre leggendo in rete per chi attiva la promozione ed ha meno di 30 anni avrà un Gb extra in più. Confermate?
    3) Sempre leggendo in rete qualcuno diceva di offerte per i primi tre mesi riguardo cinema, ristoranti ecc confermate o meno?

Grazie, buona giornata.
    allora io ho fatto un po di chiamate a vari centri wind quasi tutti mi dicevano che il passaggio e scheda costava 20 con 10 di ricarica , tranne uno che mi ha detto 20 con 15 di ricarica

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!ieri ho visto questa bellissima offerta e subito ho deciso di richiedere l'sms tramite il coupon sul link che avete scritto.Abbiamo richiesto l'sms sia io(mai stato wind e sono tre) sia mio padre(è stato wind e é tim).Stamattina siamo andati in un centro wind:la commessa era gentilissima e abbiamo fatto la nuova SIM wind con l'opzione senza che la commessa facesse tante storie.Abbiamo pagato 20€ a testa(15 di credito + 5 della SIM).La SIM si dovrebbe attivare mercoledì.Speriamo in bene.Vi aggiornerò sicuramente!
    Ciao
    Simone

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato simo01 per il post:

gabsca (28-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo01 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!ieri ho visto questa bellissima offerta e subito ho deciso di richiedere l'sms tramite il coupon sul link che avete scritto.Abbiamo richiesto l'sms sia io(mai stato wind e sono tre) sia mio padre(è stato wind e é tim).Stamattina siamo andati in un centro wind:la commessa era gentilissima e abbiamo fatto la nuova SIM wind con l'opzione senza che la commessa facesse tante storie.Abbiamo pagato 20€ a testa(15 di credito + 5 della SIM).La SIM si dovrebbe attivare mercoledì.Speriamo in bene.Vi aggiornerò sicuramente!
    Ciao
    Simone

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Grazie Simone della testimonianza. Domani andò e la sbatterò in faccia al rivenditore quando dirà 20 euro con 10 di traffico...

7. Il seguente Utente ha ringraziato antosga per il post:

simo01 (28-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Poco fa mi sono recato in un centro Wind a Milano (sto qui per una settimana, ma sono di Roma) e sono riuscito ad attivare la promozione. Sono stato fortunato, perché il negoziante mi ha detto che la Wind ha bloccato la promozione e accettava solo i codici richiesti entro sabato; dovrebbero fare eccezione solo alcuni centri a Cremona. Mi ha chiesto 35€, di cui 25 di credito; purtroppo ogni negozio fa come gli pare.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

qualcuno è riuscito a farsi dare il giga in più per quelli che hanno meno di 30 anni?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonanotte ragazzi, oggi pomeriggio sono andato in due centri wind. Il primo diceva 25 euro con 16 di traffico ma dovevo fare per un mese non so cosa a 2 euro...vabbe lasciamo perdere. Vado all'altro centro wind, 20 euro con 11 sopra (alla fine 10 ricarica e 10 la Sim con un euro sopra, poi il primo mese, o meglio 28 giorni, un euro in più per la tariffa). Alla fine ho detto qua già sono fortunato che ho il codice e l'ho fatta. Domani vado a farla fare a mia madre. A quanto pare, per chi ha il codice, quest'ultimo è valido solo per il numero sul quale è stato richiesto il coupon.

Baby Droid

Smartphone
    Zenfone 8, Xiaomi mipad 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti,
    vorrei sapere se è ancora possibile fare l'offerta Wind da 6 euro, dato che sul sito non c'è più possibiltà di farla, anche se è ancora valida.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasqua87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei sapere se è ancora possibile fare l'offerta Wind da 6 euro, dato che sul sito non c'è più possibiltà di farla, anche se è ancora valida.
    Come ho scritto ieri, è attivabile fino al 4 solo per chi ha richiesto il codice entro sabato

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Zenfone 8, Xiaomi mipad 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie per la spiegazione.... Arrivo sempre tardi per aderire alle offerte...

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Pagina 47 di 121 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio