Vuoi passare a WInd Infostrada?
Posso farti avere uno sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo alle eventuali altre promozioni.
Vuoi passare a WInd Infostrada?
Posso farti avere uno sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo alle eventuali altre promozioni.
Ho un codice per avere wind All Inclusive Gold (400 minuti + 400 mess+ 2gb) a 6 euro, + 2gb col porta un amico totale 4GB. Solo con portabilità da altri operatori.
Se interessati fatemi sapere in privato.
Per il discorso della Gold + regala promo ad un amico..posso dirvi che..andsndo in negozio, c'è modo di avere il bonus..tempo fa avevo letto una guida dettagliata su mondomobile
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
zenigata04 (08-11-16)
Venerdì è stata fatta la richiesta di portabilità, da mio cugino, era stato da me invitato 3 giorni prima, a oggi lo stato dell'invito è passato (unica differenza che noto su app wind del mio cellulare) da prenotato a confermato. Penso già ieri, come dettoci dal negoziante, la procedura di portabilità debba essersi conclusa. Mio cugino aspetta me perché poco pratico di queste cose riguardanti attivazioni/disattivazioni, dunque devo andare a trovarlo per effettuargli il cambio tariffa a wind1 e la disattivazione di mywind e segreteria telefonica...
Normale che a me ancora non abbiano attivato i 2gb internet?
TUTTO A POSTO:
Mi sono trovato anche la seguente promo attiva, che significa?
![]()
Ultima modifica di RoyKenRobryk; 09-11-16 alle 12:42
Per chi è interessato a passare a a wind ho un codice per avere wind All Inclusive Gold (400 minuti + 400 mess+ 2gb) a 6 euro, + 2gb per la PUA e arrivarea a 4GB.
contatti solo con mess privati , grazie
cancellato
Ultima modifica di Danilo72; 09-11-16 alle 22:51
Ciao, un amico era cliente wind. Avendo un coupon AIG e volendogli consentire di usufruirne, 2 giorni fa l'ho fatto passare a postemobile, dando per scontato che rientrando in wind, potesse utilizzare il coupon e la pua. Purtroppo ho letto che potrebbero esserci problemi, soprattutto con la pua. A voi risulta? Se domani, una volta completato il suo passaggio a wind, dovesse arrivargli il mio sms della pua, potrò considerare l'operazione andata a buon fine oppure potremmo vederci negati i 2gb aggiuntivi dopo l'attivazione della AIG?
Eventualmente, in caso non riuscissi nell'operazione, il codice sarebbe disponibile a patto che vi facciate presentare da me, grazie.
RoyKenRobryk (10-11-16)