Visualizzazione stampabile
-
Vi ringrazio per la risposta, ma non mi sono spiegato bene : io non lamento un malfunzionamento....vorrei semplicemente decidere se mostrare o meno il mio numero a chi stò chiamando....nel Jiayu S3A di mia moglie -per esempio- vado su Telefono>tasto sinistro> Impostazioni> Chiamata vocale>Impostazioni chiamate>ID chiamante e trovo le opzioni Rete predefinita/Nascondi numero/Mostra numero.....con il nostro K6000 come si fà ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlito56
Vi ringrazio per la risposta, ma non mi sono spiegato bene : io non lamento un malfunzionamento....vorrei semplicemente decidere se mostrare o meno il mio numero a chi stò chiamando....nel Jiayu S3A di mia moglie -per esempio- vado su Telefono>tasto sinistro> Impostazioni> Chiamata vocale>Impostazioni chiamate>ID chiamante e trovo le opzioni Rete predefinita/Nascondi numero/Mostra numero.....con il nostro K6000 come si fà ???
@Carlito56
Prova così :
da dialer vai su contatti da lì in alto a destra sui tre pallini vai su impostazioni--->account di chiamata--> vai sul tuo operatore , fai tap ---->altre impostazioni---->ID chiamante--->nascondi numero.
Puoi anche usare l'app : Anonym call :)
-
[QUOTE=Stahl;7716779]@Carlito56
Prova così :
da dialer vai su contatti da lì in alto a destra sui tre pallini vai su impostazioni
Elementare, Watson......se si è Stahl !!! E pensare che cercavo Impostazioni e non lo trovavo..... bah, sarà l'età '
Grazie mille !!!!!!
-
[QUOTE=Carlito56;7716802]
Quote:
Stahl
@
Carlito56
Prova così :
da dialer vai su contatti da lì in alto a destra sui tre pallini vai su impostazioni
Elementare, Watson......se si è Stahl !!! E pensare che cercavo Impostazioni e non lo trovavo..... bah, sarà l'età '
Grazie mille !!!!!!
@Carlito56
Ma di niente. Figurati.
Il fatto è che nell'ambito dello stesso sistema operativo gli sviluppatori dei singoli device variano a volte alcune funzioni originarie del firmware customizzandole e rendendo l'accesso ad una stessa funzione differente da un telefono ad un altro...:)
-
Qualcuno può suggerire un'applicazione per i selfie quando uno tenta di sbloccare il cellulare con un'impronta diversa?
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
Ci ho pensato e credo di non essere off-topic ( almeno non del tutto). In caso contrario cancellatemi.
Tra tutti quelli che qui sono possessori e/o utilizzarori di Oukitel k6000 Pro, quanti hanno usato anche Ulefone Power e possono farne un confronto con cognizione di causa?
I due terminali sono pressoché equivalenti ( a parte il quantitativo di memoria interna ).
Grazie
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Ho visto su Youtube un confronto tra i due smartphone. Una delle differenze è nella gestione delle impronte digitali (meglio l'oukitel). Già hai parlato dei 16gb di differenza ed in più il corpo in metallo per l'oukitel mentre per il il power è in plastica). Altro non ricordo. Forse un pelo migliore l'oukitel nella gestione delle apk e negli aggiornamenti fota
-
Quote:
Pecosbill76
Ci ho pensato e credo di non essere off-topic ( almeno non del tutto). In caso contrario cancellatemi.
Tra tutti quelli che qui sono possessori e/o utilizzarori di Oukitel k6000 Pro, quanti hanno usato anche Ulefone Power e possono farne un confronto con cognizione di causa?
I due terminali sono pressoché equivalenti ( a parte il quantitativo di memoria interna ).
Grazie
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Non sei off topic ma forse il thread giusto per la tua domanda è questo :
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
In ogni caso quì una comparazione tra i due .
https://www.kimovil.com/it/confronta...fone-power16gb
-
Dopo una decina di giorni posso esprimere un piccolo pensiero su questo "batteryphone". Con il passare delle giornate la batteria è andata sempre più stabilizzandosi. L'ho scollegato dalla rete elettrica ieri alle 12 circa e ora sto scrivendo con il 5% residuo (ore 20.24). 8 ore e mezza di schermo acceso. Non ho mai spento il Wi-Fi e il 4g (quindi sempre connesso). Un'ora e mezza oggi a sentire le partite alla radio. Video visti al cellulare e con Youtube. Scaricate varie applicazioni. Giocato con i vari Real Racing 3 e altri. Ogni tanto GPS attivo per aggiornare le posizioni. Whatsapp è altri social, con mail sempre sotto controllo. Ascolto di mp3...etc, etc! Insomma...di tutto e di più. Come dissi quando entrai e feci le prime domande io provenivo da un "ultraperformante" con iper-processore e annessa iper-gpu, 4gb ram ma con evidenti problemi di batteydrain (a quest'ora avrei dovuto caricarlo almeno 5 volte con tutto quello che ho fatto). Ma anche fossero state 3 volte non posso che consigliarlo. Ho colleghi che hanno i ben blasonati 7 plus, s7 edge e gli OP3 che sono anni luce più performanti rispetto a questo (non rispetto a quello che avevo prima)...ma, non reggono il confronto con la batteria. Non arrivano, facendo quello che faccio io, a fine giornata e, sono costretti ad attaccarsi alla rete elettrica. Ora, con il 2% di batteria, ma con la certezza di poter concludere questa mia piccola recensione a favore di questo smartphone, vi saluto e vi auguro una buona domenica
-
Buon giorno. Vorrei avere qualche informazione. Sul sito dell'Oukitel ho visto che a breve (non si sa bene quando) dovrebbe arrivare un prossimo aggiornamento ad android Nougat. Uno dei primi ad avere questo aggiornamento dovrebbe essere l'U7 plus e successivamente il nostro k6000 pro. Che differenze ci sono tra android 6 ed il 7? Per esempio una differenza tra il 5 ed il 6 è che non si possono passare le applicazioni sulla sd, cosa che faceva "risparmiare" memoria interna. Quali eventuali benefici ci potrebbero essere?
-
Quote:
1970grd
Buon giorno. Vorrei avere qualche informazione. Sul sito dell'Oukitel ho visto che a breve (non si sa bene quando) dovrebbe arrivare un prossimo aggiornamento ad android Nougat. Uno dei primi ad avere questo aggiornamento dovrebbe essere l'U7 plus e successivamente il nostro k6000 pro. Che differenze ci sono tra android 6 ed il 7? Per esempio una differenza tra il 5 ed il 6 è che non si possono passare le applicazioni sulla sd, cosa che faceva "risparmiare" memoria interna. Quali eventuali benefici ci potrebbero essere?
Inviato dal mio K6000 Pro usando
Androidiani App
Non è corretto dire che tra 5.1 e 6 non è possibile passare le app su sd, è possibile anche sul 6 a patto di inizializzare la sd come memoria interna, ad esclusivo uso del dispositivo sulla quale la inserisci.
Le differenze tra 6 e 7 sono molte, le trovi nel sito google che ne parla. Ciao
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
1970grd
Androidiani App
Sarebbe troppo lungo elencare le implementazioni ma, ricordando che Google è tuo amico , basta cercare in rete " differenze tra Android 6 e 7" :)
-
Segnalo nuovo aggiornamento di 63 mb con kernel 180531 del 19/11/2016. Come già suggeritomi nel precedente post sull'altro updrade, non andate in uploading se avete i permessi di root.
-
Ho l'impressione che con l'ultimo aggiornamento ci sia qualche problema con la batteria. Con 36 minuti di schermo acceso ho consumato il 7% di batteria (dal 100% al 93%). Qualcuno ha notato qualche cosa di simile?
-
Quote:
1970grd
Ho l'impressione che con l'ultimo aggiornamento ci sia qualche problema con la batteria. Con 36 minuti di schermo acceso ho consumato il 7% di batteria (dal 100% al 93%). Qualcuno ha notato qualche cosa di simile?
Androidiani App
Facendo la proporzione ciò significa che se la scarica fosse lineare la batteria ti durerebbe 8,5 ore. Non molto in effetti soltanto per lo scermo acceso..
-
Quote:
Stahl
Quote:
1970grd
Androidiani App
Facendo la proporzione ciò significa che se la scarica fosse lineare la batteria ti durerebbe 8,5 ore. Non molto in effetti soltanto per lo scermo acceso..
Quote:
1970grd
https://www.androidiani.com
/forum/showthread.php?p=7722562
Speriamo. Io ho voluto questo smartphone proprio per la gestione della batteria. Questa sera ti farò sapere come va
Androidiani App
-
@1970grd
Ho tolto il messaggio ridondante poichè l'avevi postato come quote nel successivo.:)
-
[quote name="Stahl" post=7722562][quote name="1970grd" post=7722549]Ho l'impressione che con l'ultimo aggiornamento ci sia qualche problema con la batteria. Con 36 minuti di schermo acceso ho consumato il 7% di batteria (dal 100% al 93%). Qualcuno ha notato qualche cosa di simile?
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App[/QUOTE]
Facendo la proporzione ciò significa che se la scarica fosse lineare la batteria ti durerebbe 8,5 ore. Non molto in effetti soltanto per lo scermo acceso..[/QUOTE]
[quote name="1970grd" post=7722576]https://www.androidiani.com
Speriamo. Io ho voluto questo smartphone proprio per la gestione della batteria. Questa sera ti farò sapere come va
Ti ringrazio
-
[quote name="Stahl" post=7722562][quote name="1970grd" post=7722549]Ho l'impressione che con l'ultimo aggiornamento ci sia qualche problema con la batteria. Con 36 minuti di schermo acceso ho consumato il 7% di batteria (dal 100% al 93%). Qualcuno ha notato qualche cosa di simile?
Facendo la proporzione ciò significa che se la scarica fosse lineare la batteria ti durerebbe 8,5 ore. Non molto in effetti soltanto per lo scermo acceso..[/QUOTE]
[quote name="1970grd" post=7722576]https://www.androidiani.com
Ti ringrazio
Sono al momento al 44% di batteria con 4 ore e mezzo di schermo acceso.
-
Nuovo aggiornamento di 23mb circa con versione firmware numero 211434 del 29 novembre. È il terzo aggiornamento che ho da quando ho lo smartphone. Una cosa è certa...i programmatori non stanno con le mani in mano per risolvere i vari bug. Questo dovrebbe risolvere qualche "problema" con la batteria. Se mi fanno superate le 8 ore di schermo acceso (al momento sono sotto le 8 ore), con il 4G sempre attivo (e non il Wi-Fi)...c'è da fare loro un applauso!
-
Io non sto facendo gli aggiornamenti, in pratica ho la v8-20160607....per il semplice motivo che ho il root, e mi sembra di aver capito che non si può fare con il root montato.
Potrò comunque fare l'aggiornamento qualora rimuovo il root? O avendo perso questi finora potrò avere dei problemi?
Grazie
-
No. Se hai il root non puoi fare gli aggiornamenti. Da quello che ho letto non li porterebbe a buon fine.
-
Ma c'è la possibilità di riportare lo smartphone alla situazione pre-root, per poi fare gli aggiornamenti? Se sí, qualcuno da come si fa? Grazie
-
Se non ricordo male basterebbe levare l'applicazione che ti ha permesso di ottenere i permessi. Poi con il rootcecker controlli se l'hai o meno. Una volta fatto l'aggiornamento, dovrebbe bastare reinstallare l'applicazione per i root. Comunque dovresti informarti meglio...non so se basta questo.
-
Quote:
maxfas
Ma c'è la possibilità di riportare lo smartphone alla situazione pre-root, per poi fare gli aggiornamenti? Se sí, qualcuno da come si fa? Grazie
Androidiani App
Quote:
1970grd
Se non ricordo male basterebbe levare l'applicazione che ti ha permesso di ottenere i permessi. Poi con il rootcecker controlli se l'hai o meno. Una volta fatto l'aggiornamento, dovrebbe bastare reinstallare l'applicazione per i root. Comunque dovresti informarti meglio...non so se basta questo.
Androidiani App
Non è così semplice. Se è stato usato supersu nelle sue impostazioni c'è unroot completo ma i binary file del sistema sono stati variati da busybox.
La maniera migliore è reinstallare solo il system e la recovery stock ( il system stock sovrascrive i file di sistema variati e la recovery stock serve per installare l'OTA ) con FT in modalità download only. Poi si scaricano gli OTA ,si fà l'aggiornamento e dopo si reinstalla recovery mod e si rifà il root.
-
Una domanda a tutti gli "androidiani". Se sbaglio posto dove linkare scusatemi in anticipo. Devo comprare per un collega il nostro monsterphone. Su aliexpress il sito dove l'avevo comprato ha un problema con il "magazzino italiano" (così dicono loro). Qualcuno ha informazioni su dove comprarlo (magazzino italia) senza spendere i 165 euro su Amazon? Se qualcuno ha informazioni può mandarmi il link?
-
Scusate...non sono pratico del forum..e mi scuso se sbaglio a scrivere qui, ma il mio k6000 pro si riavvia da solo...diverse volte al giorno...e non so come risolvere, a qualcuno è già capitato? Telefono nuovo, senza root e con firmware originale aggiornato.
Grazie
-
È possibile che hai installato un'applicazione che va in conflitto con il sistema. Prova a disinstallare un'applicazione che hai recentemente installato o aggiornato.
-
Quote:
johnnyroma72
Scusate...non sono pratico del forum..e mi scuso se sbaglio a scrivere qui, ma il mio k6000 pro si riavvia da solo...diverse volte al giorno...e non so come risolvere, a qualcuno è già capitato? Telefono nuovo, senza root e con firmware originale aggiornato.
Grazie
Quote:
1970grd
È possibile che hai installato un'applicazione che va in conflitto con il sistema. Prova a disinstallare un'applicazione che hai recentemente installato o aggiornato.
Androidiani App
Prova a cancellare la cache delle app andando in impostazioni--->archiviazione e usb--->memoria interna---->dati memorizzati nella cache---> cancella
-
Quote:
Stahl
Prova a cancellare la cache delle app andando in impostazioni--->archiviazione e usb--->memoria interna---->dati memorizzati nella cache---> cancella
ho provato...nessun risultato utile, si riavvia almeno 10 volte al giorno, ho provato pure hard reset ma niente...continua a riavviarsi...praticamente un fermacarte!
-
Quote:
johnnyroma72
ho provato...nessun risultato utile, si riavvia almeno 10 volte al giorno, ho provato pure hard reset ma niente...continua a riavviarsi...praticamente un fermacarte!
Purtroppo in questo caso potresti avere un difetto hardware [emoji25]
-
Quote:
johnnyroma72
Quote:
megthebest
Purtroppo in questo caso potresti avere un difetto hardware [emoji25]
Concordo con megthebest o , in alternativa un virus ( classica azione da virus quella dei riavvi multipli ) . prova come ultima possibilità a reinstallare tutto con flashtool in modalità format all+download ( formattazione e reinstallazione )
-
Una domanda. Ho letto che il k4000, rinunciando alla "realtà aumentata", funziona con Pokemon Go. Tra le altre cose questo permette una migliore gestione della batteria. Con il nostro k6000 pro ci sono altri problemi di compatibilità con questo gioco oppure non funziona? Molti figli di colleghi dopo averlo visto mi hanno iniziato a fare domande su questo batteryphone. Vi ringrazio anticipatamente sulle risposte che mi darete e nel contempo faccio gli auguri a tutti!!
-
https://i0.wp.com/www.gizchina.com/w...t-updating.jpg
Mancano pochi giorni alla fine dell'anno e, come altri produttori di smartphone, anche Oukitel ha annunciato i suoi piani per il rilascio dell'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat nel 2017 per alcuni dei suoi terminali già in commercio.
7 smartphone Oukitel passeranno ad Android Nougat nel 2017
L'elenco diffuso dall'azienda cinese ci fornisce i modelli ed il periodo orientativo dell'update, che si concentrerà tra gennaio e marzo del prossimo anno e sarà distribuito via OTA (Over The Air). Ed è un'ottima notizia perché non solo dimostra che Oukitel c'è ma è anche attiva e pensa ai suoi clienti. Ecco quali saranno gli smartphone coinvolti:
Oukitel U7 Plus da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat nel gennaio 2017
Oukitel K6000 Pro da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat nel febbraio 2017
Oukitel U15 Pro da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat nel febbraio 2017
Oukitel C5 Pro da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat nel marzo 2017
Oukitel U15S da Android 6.0 Dido OS a Android 7.0 Nougat Dido OS nel marzo 2017
Oukitel K10000 da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat nel marzo 2017
Oukitel U20 Plus da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat - ancora da definire
Oukitel K6000 da Android 5.1 a Android 6.0 Marshmallow nel febbraio 2017
Oukitel U7 Plus, U15 Pro, U15S, K6000 Pro, K10000 e C5 Pro riceveranno l'aggiornamento nei primi mesi del 2017, mentre per lo smartphone dual-camera Oukitel U20 Plus non è stata ancora fissata una data di rilascio né confermato il passaggio alla prossima release, anche se il refresh sembra abbastanza scontato. In particolare Oukitel U7 Plus sarà il primo modello a sfruttare il nuovo sistema operativo di Google, probabilmente prima del Chinese Spring Festival (28 gennaio 2017), anche se da alcune indiscrezioni sembrerebbe che questo smartphone abbia già ottenuto una release iniziale di Android Nougat e sia solo in attesa di un rilascio pubblico. Seguiranno a febbraio gli Oukitel K6000 Pro con Oukitel U15 Pro, accompagnati a marzo da Oukitel U15S, K10000 e C5 Pro.
L'ultima novità riguarda il vecchio modello Oukitel K6000 che sarà aggiornato da Android 5.1 Lollipop ad Android 6.0 Marshmallow entro la fine di febbraio 2017, sempre attraverso il classico aggiornamento OTA.
-
Già lo avevo letto sul sito dell'Oukitel dell'aggiornamento ad Android 7 per febbraio 2017. Se fosse vero sarebbe un passo in avanti di questa casa cinese nei confronti di altri brand più "costosi" ma meno performanti. Mi piacerebbe avere anche avere il miraviosion e turbodowload quanto prima su questo smartphone e magari un lettore musicale e una fotocamera non "stock MTK ".
Qualcuno sa notizie in merito?
-
Aggiornamento disponibile per risolvere bug carica batterie. Solo che durante aggiornamento esce scritta error. Come risolvere?
-
Non ho aggiornamenti disponibili sul mio. Ne sei sicuro?
-
Quote:
1970grd
Non ho aggiornamenti disponibili sul mio. Ne sei sicuro?
Androidiani App
Si lo fa anche a me.
Version number: OUKITEL_K6000_Pro_V18_20161201_181806
-
Confermo. Leggera70 sei riuscita ad aggiornare?
-
Dopo 3 volte mi sono arreso.
Sono maschio anche se mi hanno appioppato questo soprannome.