CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 55 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 545
Discussione:

OUKITEL K6000 Pro 5,5" FHD MT6753 6000mAh 3/32Gb fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    A me è andato...dopo riavvio tutto ok..

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    Ok il problema era la micro SD, tolta quella me lo ha aggiornato. Evidentemente scaricava l'aggiornamento su sd e poi non era in grado di ripescarlo al riavvio del telefono.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zopo Zp950+

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dopo qualche giorno di uso ci chiedo se potete darmi la vs. Opinione sul consumo della batteria : ho installato Gsam battery monitor come consigliato e trovo che inaspettatamente monitora consumo per wake lock x il 19%. Se non interpreto male credo che sia lo stanby del lettore di impronte. In pratica stamane alle 07.00 100% ora sono al 65% con consumo per 2 ore e 19 min di schermo acceso poi il più grosso consumatore di energia e il wake lock che ha consumato il 19%. 5% il WiFi etc. Che ne dite. Stasera devo caricare e non me lo sarei dovuto aspettare.

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pavia, Lombardia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG L90, Oukitel k6000 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da climber15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo qualche giorno di uso ci chiedo se potete darmi la vs. Opinione sul consumo della batteria : ho installato Gsam battery monitor come consigliato e trovo che inaspettatamente monitora consumo per wake lock x il 19%. Se non interpreto male credo che sia lo stanby del lettore di impronte. In pratica stamane alle 07.00 100% ora sono al 65% con consumo per 2 ore e 19 min di schermo acceso poi il più grosso consumatore di energia e il wake lock che ha consumato il 19%. 5% il WiFi etc. Che ne dite. Stasera devo caricare e non me lo sarei dovuto aspettare.

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    Anche io controllo quotidianamente gsam... Posso dirti solo che le app tengono sveglio il cellulare di più rispetto al telefono che avevo prima (ma con kitkat)... Eppure son le stesse... Ho risolto con greenify... E cancellando l app di Facebook e Messenger che si aprivano da sole anche se ibernate (a differenza della altro smartphone con kitkat, fb e Messenger si aprivano solo quando aprivo altre app come flipboard, clash of clans ecc... Qui si apre a prescindere anche col cellulare non attivo... Non capisco perché)... Il WiFi consumava tanto finché non ho disattivato l opzione di ricerca continua reti... Da allora batteria "ottimizzata".. Fai sapere

    Ps: che intendi con lo stand by del lettore impronte?
    Ultima modifica di Danpavese; 14-06-16 alle 10:39

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zopo Zp950+

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In gsam c'è una voce che è wake lock e non so cosa sia ...ho pensato fosse il lettore di impronte...

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pavia, Lombardia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG L90, Oukitel k6000 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da climber15 Visualizza il messaggio
    In gsam c'è una voce che è wake lock e non so cosa sia ...ho pensato fosse il lettore di impronte...

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    Ahhhh nono... I wakelock sono i "risvegli" che subisce il cellulare mentre è a riposo... Quindi le app colpevoli di ciò, interrompono lo stato di riposo e basso consumo dello smartphone, lo attivano, si collegano alla rete, e per questo possono consumare molta batteria.. Nel tuo caso i wakelock sono veramente alti... E il consumo è un po' alto.. Potresti mandarmi il grafico gsam con anche il lato del consumo app?

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zopo Zp950+

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zopo Zp950+

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zopo Zp950+

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco quello che sono riuscito a fare.... Che ne dici

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pavia, Lombardia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG L90, Oukitel k6000 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo innanzitutto tu debba fare in modo di inserire tutti i messaggi in un solo messaggio, perché dovrebbe essere contro il regolamento :/ dopo di che posso dirti che Facebook è il primo responsabile dei wakelock, ma anche candy crush dovrebbe esserlo... Così come Amazon... Ti direi di usare il programma greenify e ibernazione questi programmi appena li chiudi... Facebook però si aprirà comunque, risvegliando il cellulare... A meno che non usi greenify col root... Io uso greenify senza root e Facebook dal web personalmente

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho il root ma non ho capito il funzionamento di greenify. Mi dice che non c'è nessun app che ha bisogno di essere ibernata

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

Pagina 26 di 55 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy