CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 55 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 545
Discussione:

OUKITEL K6000 Pro 5,5" FHD MT6753 6000mAh 3/32Gb fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho provato ad installare xposed ma mi dice che non é compatibile con L'SDK Android 23

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #352
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timmukki4 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho provato ad installare xposed ma mi dice che non é compatibile con L'SDK Android 23

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    forse perchè devi prendere la versione giusta:
    https://www.androidiani.com/forum/xp...framework.html

    arm64 sdk23
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    timmukki4 (29-10-16)

  5. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo chiedere: si puo fare mirroring su smart tv con questo telefono? l'ho comprato anche per questo avendo letto nelle caratteristiche aggiuntive, sul sito del venditore: miracast.
    ...lo sto ancora aspettando e volevo istruirmi su eventuali impostazioni, ma leggendo molte recensioni non ne ho trovato traccia, ho mica travisato la dicitura miracast?
    se mi sono allarmato per niente meglio, ma se c'è qualche impostazione particolare, o necessità di downgrade, fosse marshmallow ad essere incompatibile... ..o altro...
    spero qualcuno possa rassicurarmi ...o istruirmi ..e ringrazio
    stefano
    Ultima modifica di pezzodistea; 29-10-16 alle 14:09

  6. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi mi sono accorto che non riesco a cambiare sfondo della lockscreen. Mi obbliga ad usare quelli di default del telefono. Se ne scelgo uno dalla galleria mi cambia lo sfondo del desktop. Come mai?

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  7. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere una cosa: e' possibile tornare indietro con il firmware precedente, avendo io fatto l'ultimo upgrade? Dove trovo eventualmente il file? Il cell non e' rootato o modificato, solo che l'aggiornamento va che e' uno schifo.
    Praticamente, il bluetooth perde da morire, il wifi peggio, l'impronta non prende piu' come prima ma, soprattutto, si spenge e NON si riaccende da solo!!!
    Vi prego aiutatemi.

  8. #356
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpjob Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere una cosa: e' possibile tornare indietro con il firmware precedente, avendo io fatto l'ultimo upgrade? Dove trovo eventualmente il file? Il cell non e' rootato o modificato, solo che l'aggiornamento va che e' uno schifo.
    Praticamente, il bluetooth perde da morire, il wifi peggio, l'impronta non prende piu' come prima ma, soprattutto, si spenge e NON si riaccende da solo!!!
    Vi prego aiutatemi.
    consiglio un Factory Reset per verificare se il problema è dato da un aggiornamento sporco che causa problemi..
    La precedente Rom, è possibile installarla tramiote flashtool, a patto di sapere di che versione specificha si tratta..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei stato gentilissimo a rispondere, a questo punto ti chiedo:
    - il factory reset cancella tutti i dati?
    - come faccio a sapere la versione prima di questa: oukitel_k6000_pro_v16_20160922_000340 ?

    Infine, se posso, mi viene in mente che se dovesse essere sporco l'aggiornamento, potrei rifare l'aggiornamento... ma come?

    GRazie infinite.
    Gp


    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    consiglio un Factory Reset per verificare se il problema è dato da un aggiornamento sporco che causa problemi..
    La precedente Rom, è possibile installarla tramiote flashtool, a patto di sapere di che versione specificha si tratta..

  10. #358
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpjob Visualizza il messaggio
    Sei stato gentilissimo a rispondere, a questo punto ti chiedo:
    - il factory reset cancella tutti i dati?
    - come faccio a sapere la versione prima di questa: oukitel_k6000_pro_v16_20160922_000340 ?

    Infine, se posso, mi viene in mente che se dovesse essere sporco l'aggiornamento, potrei rifare l'aggiornamento... ma come?

    GRazie infinite.
    Gp
    - Il factory reset, cancella tutto il contenuto del teelfono, app installate e dati compresi che si trovano nella memoria interna.. non tocca evenetuali dati presenti su memoria SD
    - bella domanda... non si trovano facilmente riferimenti.. avresti dovuto segnarti la versione... se magari avevi un V12 o precedente...
    Purtroppo non è mai consigliabile usare rom non ufficiali (tipo quelle su needrom).

    L'aggiornamento sporco, trova soluzione, come ho detto, con il Factory Reset che va a ristabilire la tua versione aggiornata V16 , eliminando però eventuali problemi software dovuti agli aggiornamenti OTA

    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    - Il factory reset, cancella tutto il contenuto del teelfono, app installate e dati compresi che si trovano nella memoria interna.. non tocca evenetuali dati presenti su memoria SD
    - bella domanda... non si trovano facilmente riferimenti.. avresti dovuto segnarti la versione... se magari avevi un V12 o precedente...
    Purtroppo non è mai consigliabile usare rom non ufficiali (tipo quelle su needrom).

    L'aggiornamento sporco, trova soluzione, come ho detto, con il Factory Reset che va a ristabilire la tua versione aggiornata V16 , eliminando però eventuali problemi software dovuti agli aggiornamenti OTA

    Ciao
    Ma io non ho mai utilizzato ROM non originali...

  12. #360
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpjob Visualizza il messaggio
    Ma io non ho mai utilizzato ROM non originali...
    intendevo per ripristinarlo tramite programma flashtool ad una versione precedente..
    su needrom (noto portale dove si trovano rom ufficiali/ufficiose per quasi tutti gli smartphone cinesi e non) c'è una fantomatica V9 di luglio, però, come accaduto ad altri, l'uso di quella rom potrebbe portare il dispositivo ad essere inservibile.
    Quindi, il consiglio è quello che ti ho indicato nel post precedente.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 36 di 55 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy