Si si ho chrome e non va, non capisco..per la due, grazie mille!! :) il 3, avevo già provato es (ma con pubblicità, grazie ancora), ma è strano che faccia copiare in un verso e non nell'altro il file manager stock
Visualizzazione stampabile
Si si ho chrome e non va, non capisco..per la due, grazie mille!! :) il 3, avevo già provato es (ma con pubblicità, grazie ancora), ma è strano che faccia copiare in un verso e non nell'altro il file manager stock
Quì la recensione in italiano
Si parla anche della fotocamera :)
https://www.youtube.com/watch?v=D2QDelY4-J8
Mi postate delle foto scattate dal vostro cellulare così mi faccio un idea piu chiara?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Appena posso, ti posto qualcosa.. Intanto puoi guardare la recensione di meck hi tech (senza nulla togliere agli altri recensori :lol: ) per le foto, che mostra bene il problema del rumore in ambienti poco luminosi (e si vede senza zoomare), mentre di giorno le foto sono buone tutto sommato, un po come ti dicevo io...
Tutto sommato, tutte e 3 le recensioni italiane viste, e ne parlano abbastanza bene.. A me non entra nulla, ma per il prezzo che ha, da possessore, te lo consiglio al momento:)
Chiedo scusa in anticipo se vado contro qualche regola, sarebbe possibile segnalare, anche in pm il negozio e il prezzo migliore per questo terminale ? grazie mille
Usa questo comodo comparatore di shop, tenendo presente che non è legge:
http://www.kimovil.com/it/dove-acqui...itel-k6000-pro
Non è solo il prezzo più basso a dover dare preferenze allo shop, c'è anche l'eventuale assistenza, assicurazione che le spese doganali non si pagano, e, non ultimi i tempi di spedizione, che sono sempre in qualcosa di aleatorio per molti degli shop indicati come preferibili per il prezzo stracciato..
Sent by Mi5 64Gb
Allora per le foto ci conto 😀perché leggo garanzia cina 12 mesi? Da quando i cellulari hanno garanzia un anno? E poi a chi bisogna rivolgersi se succede qualcosa? Riguardo la famosa banda 800 cosa mi dite? Su ouktel k6000 non pro avevo sentito che anche se c era scritto che supportava la banda 800 in verità non funzionava...qualcuno di voi ha wind per essere sicuri che ci sia effettivamente funzionante?
Tutti i prodotti acquistati da rivenditori in Cina (pur avendo magazzino in Europa) hanno garanzia 1 anno, con spedizione in Cina in caso di necessità di intervento in garanzia .
La banda 20 c'è, io l'ho provato con Wind e funziona in 4g.
Se non vuoi patemi o rogne non considerare i cinafonini tra i possibili candidati..
È indubbio però che qualsiasi Cinafonino ha un rapporto prezzo / prestazioni superiore a qualsiasi brand noto da negozio sotto casa..
Sent by Mi5 64Gb
Ok grazie mille vovevo prenderlo su amazon ma costa oltre 200 euro e non penso valga tutti quei soldi
Mi secco ad aspettare settimane e settimane per ricevere un telefono
Se vuoi un eccellente telefono che abbia le stesse caratteristiche o quasi ( tranne il display da 5" ed una batteria eccellente ma inferiore a 6000 mAh ) ad un prezzo che sia la metà e che ti arrivi subito. L'alternativa c'è.
P.S.
Non è consentito pubblicare post successivi :)
Per le foto, settate la risoluzione a 13Mpix, secondo me quando sfuoca è colpa dell'interpolazione, io le uso sempre con la definizione nativa... Interpolate ho notato qualche foto non nitida....
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Spedito il 1 giugno e arrivato oggi.... Su txxydxxl.... 27 euro in più di tasse.. 😠
Inviato dal mio SM-A300F usando Androidiani App
145 perché ho aggiunto la flip cover e ups x. Spedizione rapida... Più 27...forse senza scegliere ups ma utilizzando spedizione gratuita passa la dogana aggratiss... Chissa...
Inviato dal mio SM-A300F usando Androidiani App
Ma scusa dalla cina arriva in 2 giorni con la spedizione veloce? 😱 il sito lo devi avere scritto male non lo trovo
*edit link eshop vietati..
trovato a 125.99 sito affidabile?
I siti affidabili sono segnalati anche sul sito del produttore oukitel, vedi anche la sezione mercatino /sponsored sul ns forum Androidiani
Sent by Mi5 64Gb
In realtà, da quello stesso sito mi dicevano di prenderlo tramite european express, altrimenti pagavo tasse... Effettivamente cosi non le ho pagate... Si, un po più lenta (circa una settimana), ma una ventina di euro risparmiati
Il sito non cercatelo in quel modo ovviamente... Si chiama tinyd**l, lo trovi subito
PS: fra poco posto alcune foto fatte oggi... Cosi capite come si comporta la fotocamera in diverse situazioni
PPS: ecco il link dropbox
https ://www. dropbox. com/sh/wdzf8li359shqzv/AACmpnmqbbZ4V3-7gYaZmRK7a?dl=0
Togliete lo spazio prima di: ://, di dropbox, di com (totale 3 spazi)
Non pare malaccio no?
Umh.... Diciamo che anche in pieno giorno, zoomando, si nota un po l'impastatura, ma come ho detto, per chi non ha troppe pretese risulta sufficiente, se consideriamo il prezzo, risulta pure buono Ahah... Le foto carine, con qualche accorgimento, si riescono a fare, come potete vedere scaricandole a piena risoluzione :)
Di sera o in casa, purtroppo fa abbastanza male :lol:
Tutto sommato mi accontento, considerando che il problema più grande alla fine è una fotocamera non eccelsa, ma nemmeno la peggiore mai vista :)
Le foto di giorno sono tutto sommato buone il resto no comment. Mi sarebbe piaciuto vedere come si comportava la macchina fotografica al tramonto. Preferisco pagare la dogana e averlo subito. Vedo che da quel sito ora costa 152.99 senza presumo spedizione veloce e tasse doganali...arriverei a 200 euro mi sa troppo
Evitiamo di parlare di prezzi, offerte e spedizioni per favore, gli shop e tutti gli annessi e connessi, non sono oggetto di questo Thread. Grazie
Sent by Mi5 64Gb
Ok come non detto almeno posso sapere se si può fare il root?
Cmq Dopo meno di un giorno d'uso... Reattivo.. Bel display.. Un po pssantino..
Ciao,
Il thread del modding è a disposizione proprio per questo :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506598
Oukitel K6000 Pro [Modding]
Sent by Mi5 64Gb
Https ://www. dropbox. com/sh/wdzf8li359shqzv/AACmpnmqbbZ4V3-7gYaZmRK7a?dl=0
Togliete gli spazi prima di:
:// ; dropbox ; com
Cartella foto aggiornata, ora ci sono le foto al tramonto, con e senza hdr
Mmmh non mi convincono le foto al tramonto diciamo che la macchina fotografica di questo cellulare non è suciramente il suo punto di forza
Ragazzi , è inutile girarci intorno , il comparto fotografico di tutti i telefoni che montano l'MT6753 ( ed in generale dei Mediatek ) è ugualmente abbastanza deludente e questo non dipende dal telefono ma dal soc e dai driver che gestiscono il comparto generalmente gli stessi per tutti i modelli. Ho avuto ed ho diversi modelli con MT6753 ( Ecoo E04, ZP speed7 , UMI Rome , Vernee Thor ) e tutti hanno lo stesso comportamento per quanto riguarda la fotocamera .
Buongiorno a tutti. Ieri sera ha smesso di funzionare l'orologio. Mi dice 'l'app orologio ha smesso di funzionare'.. Di conseguenza non sto potendo più attivare le sveglie. L'orologio nel senso dell'ora funziona tranquillamente ma le sveglie anche se sono attive, l'icona in alto sparisce subito dopo che vengono impostate.. E in più il widget orologio dopo averlo disinstallato e reinstallato adesso non é più come prima, non mi da la data, non è grande e centrato, e non apre l'orologio se clicco.. Qualcuno ha suggerimenti, idee, opinioni?
Ciao,
davvero strano..
Mi verrebbe in mente solo di fare una pulizia dei dati e cache dell'app orologio e in generale delle app sul telefono.
Prova tramite recovery stock a fare una pulizia cache e dalvik:
https://www.youtube.com/watch?v=icS4iAKgcPk