Visualizzazione stampabile
-
Ho provato tutti i launcher esistenti (jk, la maggior parte) e sono sempre ritornato al launcher stock (sense <3) per qualche motivo... quello più volte installato è stato nova che però mi offriva fluidità buona ma non migliore della sense se non con qualche caratteristica in più (non rinunciero al mio orologio per 2 cosette); altri che mi son piaciuti sono sslauncher che era/è molto bello solo che per motivi di stato non posso acquistare la versione pay che lo sfrutta a meglio (rip) e altro launcher che ho provato che in fluidità è una bestia è tsf shell ma dovrebbe consumare molta ram e costa molto.. ho provato anche dodol ma ho la fissa per la ram e l'ho tolto etc etc
insomma non ho un telefono di 200 di ram ma bensì 1gb (htc one s) solo che vorrei qualcosa di soprattutto che consumi pochissimo di batteria e che sia fluido e che abbia seriamente deiotivi validi per farmi fare il cambio da sense
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Il migliore per me è il Mi home Launcher. Quello della miui, fantastico perché non ha la home ed hai tutte le app insieme come un iPhone quindi niente roba doppia. Velocissimo ad aprire qualsiasi app e veramente fluido come quello stock. Lo consiglio a tutti ed é gratis.
Ps. Sono un amante della miui che l'ho avuto su s2 per 1 anno xD
Grazie per la segnalazione, l'ho provato ed è perfetto anche per me, elegante e fluido.
Anche io non sopporto di avere le cose doppie e l'ambiente unico è davvero comodissimo
Domanda: c'è qualche modo per togliere il testo dalle icone della barra? Ho visto che qualche tema lo fa, quindi il modo ci deve essere...
Anche: non sono riuscito a trovare il modo per togliere l'icona di base, è possibile?
Ciao
-
per me il launcher migliore è apex .. mi piacciono molto le gesture personalizzabili , e il tutto con fluidità molto simile a nova ! Praticamente lo uso da sempre ;)
-
Ciao a tutti! Io adoro provare tutti i launcher possibili e mi sono trovato al meglio con due launcher (sempre su smartphone): 1) per un launcher diciamo vanilla tsf launcher é il migliore: viene aggiornato abbastanza spesso, permette un sacco di personalizzazioni ed é molto molto fluido. La pecca é il costo un po' alto ma se riuscite a prenderlo in offerta come ho fatto io non ve ne pentirete. 2) per un launcher meno tradizionale ma veramente leggero e funzionale vi consiglio di optare per smart launcher: leggerissimo, bello da vedere e davvero smart, con due tap potete aprire qualunque app vogliate. Forse se usate molti widget non é il massimo in quanto non li gestisce benissimo, altrimenti é davvero un must. Comunque ultimamente nascono launcher nuovi in continuazione avete visto? Un altro che ho adocchiato é linpus launcher, al prossimo aggiornamento lo riprovo ;)
-
vorrei suggerirvi anche l'italianissimo slide launcher che praticamente è diverso dai soliti launcher, non mi dilungo in spiegazioni.. provare per valutare
100% italy
-
Quote:
Digleo98
vorrei suggerirvi anche l'italianissimo slide launcher che praticamente è diverso dai soliti launcher, non mi dilungo in spiegazioni.. provare per valutare
100% italy
Per me i programmi italiani sono delle garanzie, abbiamo davvero dei grandi sviluppatori! Ci do un' occhiata, grazie!
-
Ho notato anche un altro launcher che si basa molto sulla gestione delle cartelle o almeno questo mi è parso da capire dalle immagini: true launcher.
altro che ho notato è turbo launcher, qualcuno sa dirmi un po a riguardo? e approfitto per uppare la domanda fatta in precedenza da me >.<
Edit: ho provato atom launcher e l'ho trovato molto bello ma risultava scattoso e in più i temi eran tutti a pagamento
-
Quote:
drunkendroid
Grazie per la segnalazione, l'ho provato ed è perfetto anche per me, elegante e fluido.
Anche io non sopporto di avere le cose doppie e l'ambiente unico è davvero comodissimo
Domanda: c'è qualche modo per togliere il testo dalle icone della barra? Ho visto che qualche tema lo fa, quindi il modo ci deve essere...
Anche: non sono riuscito a trovare il modo per togliere l'icona di base, è possibile?
Ciao
I TESTO dalle icone della barra non sono riuscito a toglierlo, per togliere icona di base cosa intendi?
-
Quote:
Digleo98
Ho notato anche un altro launcher che si basa molto sulla gestione delle cartelle o almeno questo mi è parso da capire dalle immagini: true launcher.
altro che ho notato è turbo launcher, qualcuno sa dirmi un po a riguardo? e approfitto per uppare la domanda fatta in precedenza da me >.<
Edit: ho provato atom launcher e l'ho trovato molto bello ma risultava scattoso e in più i temi eran tutti a pagamento
Atom sul mio è fluidissimo ma ogni terminale fa storia a sé. Per i temi se vuoi usarlo e cercare temi gratis potrò aiutare, ce ne sono tanti.
Per ora mi limito a segnalare quelli di koke studio e nello store da Atom andando su "altri di dlto".Ma si possono aggiungere altri di go launcher o anche Nova/Apex (esempio sviluppatori goodsoundsapps, lc droid, workshop e tanto altro, in caso si vogliano altre indicazioni scrivere qui).
Se vuoi prova anche dodol sul mio sony è più fluido di holo hd.
Turbo launcher mi sembra lagghi troppo, anche True launcher non mi ha entusiasmato.
-