Qualcuno sa come si ridimensionano i widget su QQlauncher? Non trovo l'opzione da nessuna parte...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come si ridimensionano i widget su QQlauncher? Non trovo l'opzione da nessuna parte...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Scrivo qui, visto che si parla di launcher: ma Trebuchet è ancora fermo alla versione 0.1?
Inviato tramite Tapatalk 2 per ICS
Stavo editando il mio post, perché il market mi dice che non è compatibile con il mio galaxy tab p7500, comunque ho provato lo stesso la versione free, ma non mi fa ridimensionare i widget :( La feature più interessante è proprio quella della visualizzazione della memoria, anche se, volendo, si può avere lo stesso effetto usando Elixir2 e facendo qualche calcolo (un po' più scomodo ed approssimato, però grossolanamente si ottiene lo stesso il valore della memoria occupata in quel momento dal launcher)
Comunque sono soddisfattissimo dell'AWD (versione a pagamento), anche se non mi dispiacerebbe provarne altri.
Tra l'altro (probabilmente sto per dire un'ovvietà) secondo me tutto dipende dalle specifiche del device sul quale installare il launcher.
parzialmente OT, ma sempre a proposito di launchers, qualcuno sa darmi una risposta al questo che ho postato qui?.
Una valanga di "grazie" a chi mi risponde esaustivamente :)
E infatti è possibile ridimensionare gli widget con Qqlauncher, non tenendo premuto sul widget, ma nella schermata di inserimento dei vari widget. Tieni premuto su un punto qualsiasi della home e ti apparirà la schermata per inserire widget, cartelle ecc., in quella schermata tocca un widget e noterai che appariranno le freccette per ridimensionarlo a piacimento. Non è molto intuitivo, anch'io ci ho messo un po' a capirlo, ma l'importante è che si riesca :D
Inviato con Tapatalk 2
Io mi trovo bene con Launcer PRO