Visualizzazione stampabile
-
Nova launcher il migliore
-
Ciao a tutti , anche per me il migliore è nova launcher.
Stasera ho voluto però provare , launcher 8 pro (v 2.3.0) , che assomiglia alla schermata del nokia lumia, tanto per rendere l'idea.
Volevo chiedere , se qualcun'altro lo avesse provato, che impressione ha avuto.
Una cosa non riesco a sistemare. Premesso che il launcher è solo in inglese, ma mi scrive la data con una lingua strana.
Siamo nel mese di marzo, e invece che scriverlo in inglese, mi scrive "Mapt".
Sapete che significa ? E' capitato anche a voi ?
-
Probabilmente è in cirilico dove la P equivale alla R… e qundi sarebbe mart cioè marzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapboy91
Probabilmente è in cirilico dove la P equivale alla R… e qundi sarebbe mart cioè marzo
Grazie per la info, ma sai per caso, se è risolvibile ?
Oppure è proprio impostato cosi?
-
Sto riscoprendo nova, non consuma più batteria del launcher stok, almeno credo....
Secondo voi vale la pena passare alla versione prime? Cioè le funzioni in più le vedete così fondamentali?
-
Quote:
to..
Sto riscoprendo nova, non consuma più batteria del launcher stok, almeno credo....
Secondo voi vale la pena passare alla versione prime? Cioè le funzioni in più le vedete così fondamentali?
Io uso sempre la versione prime e non ho problemi, nemmeno di batteria.
-
Quote:
zmuda
Ciao a tutti , anche per me il migliore è nova launcher.
Stasera ho voluto però provare , launcher 8 pro (v 2.3.0) , che assomiglia alla schermata del nokia lumia, tanto per rendere l'idea.
Volevo chiedere , se qualcun'altro lo avesse provato, che impressione ha avuto.
Una cosa non riesco a sistemare. Premesso che il launcher è solo in inglese, ma mi scrive la data con una lingua strana.
Siamo nel mese di marzo, e invece che scriverlo in inglese, mi scrive "Mapt".
Sapete che significa ? E' capitato anche a voi ?
Prova anche lexunhome dello stesso sviluppatore, più recente, che ricalca windows 8.1.
A me piace anche un po' di più.
Se non già votato e se queste home risultano gradite suggerisco quindi al nostro amico se vuole di votare launcher 8, è compreso tra i launcher del sondaggio inseriti dalla moderazione.
-
Quote:
dcsupereroi
Prova anche lexunhome dello stesso sviluppatore, più recente, che ricalca windows 8.1.
Se non già votato e se queste home risultano gradite suggerisco quindi al nostro amico se vuole di votare launcher 8, è compreso tra i launcher del sondaggio inseriti dalla moderazione.
Fatto, grazie del suggerimento.
-
Quote:
zmuda
Fatto, grazie del suggerimento.
Bene aggiungo che per la data a me tutto normale, nel tile ho March 4.
Forse dipende dal telefono, non saprei.
Suggerisco di scrivere mail allo sviluppatore indicando il modello. Nella nota di lexun fa menzione di una problematica simile che dice di aver risolto per lexunhome.
-
Quote:
dcsupereroi
Mi stai tentando.... la provo!
Thanks