Io preferisco Launcher 8, anche se sinceramente potevano impegnarsi meglio sulle traduzioni.. :O
Visualizzazione stampabile
Io preferisco Launcher 8, anche se sinceramente potevano impegnarsi meglio sulle traduzioni.. :O
È evidente che l'autore non conosce l'inglese e si avvale dalla traduzione di terzi. Fino a qualche mese certe istruzioni erano solo in cinese (come il sito è tuttora) e mi ricordo che si era scusato per il disguido. Ma ha fatto uno sforzo notevole anche su questo.
Per chi vuole le notifiche delle mail dentro il tile suggerisco di tenere il tile iniziale originale dell'autore (non importa se si usa gmail o altre mail). Sia per lexunhome che per launcher 8. Creando uno proprio ed eliminando l'originale potrebbe pregiudicare l'apparizione del numero di notifica.
Ciao ragazzi :) mi sapete consigliare un launcher più simile possibile a quello già presente(touchwiz ) di kitkat nel S4 ? ne ho già provato qualcuno ma stravolgono troppo la grafica :\ , a me piace quella che c'è, MA adesso non mi è più possibile nascondere le APP come prima
Ne ho provati mille...su tablet e smartphone. Il miglior è Nova secondo me. Unica pecca qualche app ancora non è compatibile.
quasi qualsiasi launcher tra i migliori permette di scegliere le icone di default mantenendo ovviamente anche la possibilità di nascondere apps.
Quindi anche Atom, Dodol, Go launcher, 360 launcher (tutti gratuiti) soddisfano la tua esigenza oltre ai precedenti citati.
Scusate, esiste su questo Forum una specie di tutorial per configurare al meglio (e scoprire tutte le funzionalità) di nova launcher? Non riesco a trovarlo... Grazie;)
Ecco a te..
https://www.youtube.com/watch?v=AkbqbE6RlV4
Salve ragazzi,
dopo aver aggiornato il mio dispositivo (s4) all'ultima versione (kitkat) ed aver installato Next Launcher 3d ho riscontrato alcuni problemi molto fastidiosi. Una volta configurato il Launcher sembra funzionare tutto bene, ma dopo qualche ora e più precisamente dopo che il cell. viene riacceso (per esempio la mattina) il tutto mi sparisce....Sulle applicazioni mi compare installato ma nn c'è traccia sul cell.
Non so se questo problema sia capitato anche a qualcun altro ma personalmente è veramente odioso.
Ciao