Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
28skizzo28
Salve ragazzi,
dopo aver aggiornato il mio dispositivo (s4) all'ultima versione (kitkat) ed aver installato Next Launcher 3d ho riscontrato alcuni problemi molto fastidiosi. Una volta configurato il Launcher sembra funzionare tutto bene, ma dopo qualche ora e più precisamente dopo che il cell. viene riacceso (per esempio la mattina) il tutto mi sparisce....Sulle applicazioni mi compare installato ma nn c'è traccia sul cell.
Non so se questo problema sia capitato anche a qualcun altro ma personalmente è veramente odioso.
Ciao
kitkat è ancora molto giovane, certi inconvenienti tipo l'azzeramento delle impostazioni all'inizio possono capitare. Informare con mail il team sviluppatore e nel frattempo provare qualcos'altro.
Launcher 8 con l'ultimo aggiornamento finalmente aggiunge la lingua italiana e inoltre promette miglioramenti delle notifiche numeriche dentro i mattoncini windows.
-
io ho sempre utilizzato Apex Launcher e mi trovo bene...l'alternativa è Nova Launcher
-
Quote:
stevtec86
io ho sempre utilizzato Apex Launcher e mi trovo bene...l'alternativa è Nova Launcher
Tu che conosci bene Apex mi confermi che permette di spostare la barra icone quando si ha il devie in orrizzontale e portarla appunto in orrizzontale?
Su N7 2013 la barra con launcher stock e con Nova prime non la si può muovere dalla posizione verticale, al massimo si può, con Nova, impostare lo scroll infinito;
ma io vorrei sopstarla in basso/orizzontale
qualcuno diceva che è possibile con Apex.. ti risulta??
grazie
-
Salve, ho scaricato nova launcher ma mi compare sempre questo errore cos'è ? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0fZmy.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Elimina le app recenti poi riavvia e dovrebbe andare via!
-
lo già fatto un milione di volte ma è lo stesso resta sempre cosi :-(
-
RISOLTOOO,GRAZIE LED ZEPPELIN,non riavviavo lo smartphone rotfl
-
Quote:
attica
Tu che conosci bene Apex mi confermi che permette di spostare la barra icone quando si ha il devie in orrizzontale e portarla appunto in orrizzontale?
Su N7 2013 la barra con launcher stock e con Nova prime non la si può muovere dalla posizione verticale, al massimo si può, con Nova, impostare lo scroll infinito;
ma io vorrei sopstarla in basso/orizzontale
qualcuno diceva che è possibile con Apex.. ti risulta??
grazie
non ho msi provato...però mi pare che si possa fare ( anche io per sentito dire, ma mai provato)
-
ho installato nova launcher e mi trovo molto bene
vorrei sapere se con la versione prime è possibile avere icon pack differenti per desktop, drawer e dock
grazie mille
-
Quote:
mdonda
ho installato nova launcher e mi trovo molto bene
vorrei sapere se con la versione prime è possibile avere icon pack differenti per desktop, drawer e dock
grazie mille
Puoi premere sopra l'icona e poi modifica e scegliere un'altra anche dalla galleria. Non so se si può fare altro.
Per estreme personalizzazioni delle icone tra drawer schermate e dock il meglio comunque a mio parere è rappresentato da dodol o go launcher. Se è questa l'esigenza principale le suggerisco.