Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hirishiolo
secondo me non è così. Se fai ripristino o swipe perdi tutto. L'unica è fare backup con Titanium (se hai root), altrimenti con Helium. Questo perchè non hai l'applicazione a pagamento normale, ma la versione gratuita upgradata a Prime con il codice. Quindi se perdi i dati perdi tutto...
Forse però c'è un escamotage. Mi sembra che Go memorizzi i dati in una cartella sulla sd, se fai un Backup dall'applicazione, poi ti salvi quella cartella e poi la ripristini (oppure non formatti la sd), facendo poi un Restore dall'app forse hai tutto come prima...
ha ragione hirishiolo.
Alla fine è stato meglio comprarlo scontato (50%,2,2 euro) cosi quando mi va lo installo ovunque visto che ho ancora anche tel. gingerbread e go è idoneo a differenza di altri.
In generale, quando una app non fornisce gratis la sua versione a pagamento direttamente ma solo indirettamente, cioè dalla sua versione gratuita offre lo sblocco con un codice, non è poi reinstallabile in versione full. Bisogna seguire delle procedure backup per salvarla.
-
Quote:
salvatore828282
Puoi premere sopra l'icona e poi modifica e scegliere un'altra anche dalla galleria. Non so se si può fare altro.
Per estreme personalizzazioni delle icone tra drawer schermate e dock il meglio comunque a mio parere è rappresentato da dodol o go launcher. Se è questa l'esigenza principale le suggerisco.
Non riesco a modificare le icone nel drawer ma solo nella dock..sicuro che si possa fare con Nova launcher prime?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
quello che ho scritto lo fa anche la versione gratuita. Bisogna tenere premuto.
-
Per modificare le icone nel drawer con Nova o Nova Prime basta tenere premuto su un'icona, poi in alto compaiono tre menu: "Disinstalla", "Informazioni" e "Modifica". Premi "Modifica", clicchi sull'immagine dell'icona che vien fuori, poi con swipe a destra e a sinistra ti muovi tra i vari icon pack installati, quello di default e le impostazioni di "Sfondi Nova" che ti permette di scegliere immagini anche dalla galleria, o da file manager
-
Quote:
dcsupereroi
ha ragione hirishiolo.
Alla fine è stato meglio comprarlo scontato (50%,2,2 euro) cosi quando mi va lo installo ovunque visto che ho ancora anche tel. gingerbread e go è idoneo a differenza di altri.
In generale, quando una app non fornisce gratis la sua versione a pagamento direttamente ma solo indirettamente, cioè dalla sua versione gratuita offre lo sblocco con un codice, non è poi reinstallabile in versione full. Bisogna seguire delle procedure backup per salvarla.
Come temevo... vabbè vorrà dire che quando dovrò formattare, se non mi accetterà il codice di appsales, installerò il Nova prime anche sul Tablet :D !
A proposito del Nova che ho acquistato un paio di giorni fa per il Nexus 5, segnalo un paio di cosette:
La prima è che per curiosotà ho provato ad installarlo anche sul muletto Xperia U dove da molti mesi stavo usando quello che pensavo fosse il launcher più leggero che esiste ovvero l'Holo + (non HD). Mi aspettavo che il Nova fosse molto meno fluido ed usabile a causa delle tonnellate di funzioni avanzate ma ho dovuto ricredermi! allo stato attuale, l'ultima versione del Nova Prime sul Xperia U che ha solo 512MB di RAM è molto più fluido ed usabile dell'Holo+ !
La seconda: Il modulo aggiuntivo Tesla Unread che in pratica era il motivo per il quale ho acquistato la versione Prime del Nova, NON è compatibile con Hangout nemmeno per gli SMS ma si da il caso che il nexus 5 abbia solo quella applicazione per gestire SMS ed MMS... pensateci bene se avete uno degli ultimi Nexus... ;)
-
Quote:
Kyousuke
Per modificare le icone nel drawer con Nova o Nova Prime basta tenere premuto su un'icona, poi in alto compaiono tre menu: "Disinstalla", "Informazioni" e "Modifica". Premi "Modifica", clicchi sull'immagine dell'icona che vien fuori, poi con swipe a destra e a sinistra ti muovi tra i vari icon pack installati, quello di default e le impostazioni di "Sfondi Nova" che ti permette di scegliere immagini anche dalla galleria, o da file manager
Grazie ma non me lo fa fare,tenendo premuto mi appaiono in alto solo 2 voci info e gruppi e non modifica,invece se tengo premuto nel wallpaper me li fa modificare ma restano inalterate nel drawer ce una soluzione?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Potrebbe essere una versione vecchia? Non mi spiego 'sta diversità..
-
Confermo che si modificano sia nel drawer che sul desktop!
-
1 allegato(i)
Quote:
led zeppelin
Confermo che si modificano sia nel drawer che sul desktop!
Questa immagine vale più di mille post su come si modificano le icone:
Allegato 106704
Come si vede nella prima a sinistra tenendo premuto sull'icona esce quel menu che in italiano diventa: modifica - rimuovi - informazioni - disinstalla
Tappare modifica per cambiare le icone :)
-
Qualcuno a mai provato Inspire launcher? E' basato sul launcher di Kitkat. Leggero, veloce e pieno di personalizzazioni. Prima usavo Nova ma da quando ho provato Inspire non l'ho più lasciato.
-
Quote:
pod
Qualcuno a mai provato Inspire launcher? E' basato sul launcher di Kitkat. Leggero, veloce e pieno di personalizzazioni. Prima usavo Nova ma da quando ho provato Inspire non l'ho più lasciato.
Permette anche inspire di creare le cartelle nel drawer? personalmente dopo aver provato go launcher prime e nova prime non rinuncerò mai a quella caratteristica che è troppo comoda :)