CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 110 di 283 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hirishiolo Visualizza il messaggio
    secondo me non è così. Se fai ripristino o swipe perdi tutto. L'unica è fare backup con Titanium (se hai root), altrimenti con Helium. Questo perchè non hai l'applicazione a pagamento normale, ma la versione gratuita upgradata a Prime con il codice. Quindi se perdi i dati perdi tutto...
    Forse però c'è un escamotage. Mi sembra che Go memorizzi i dati in una cartella sulla sd, se fai un Backup dall'applicazione, poi ti salvi quella cartella e poi la ripristini (oppure non formatti la sd), facendo poi un Restore dall'app forse hai tutto come prima...
    ha ragione hirishiolo.

    Alla fine è stato meglio comprarlo scontato (50%,2,2 euro) cosi quando mi va lo installo ovunque visto che ho ancora anche tel. gingerbread e go è idoneo a differenza di altri.

    In generale, quando una app non fornisce gratis la sua versione a pagamento direttamente ma solo indirettamente, cioè dalla sua versione gratuita offre lo sblocco con un codice, non è poi reinstallabile in versione full. Bisogna seguire delle procedure backup per salvarla.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 30-03-14 alle 01:49

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Puoi premere sopra l'icona e poi modifica e scegliere un'altra anche dalla galleria. Non so se si può fare altro.

    Per estreme personalizzazioni delle icone tra drawer schermate e dock il meglio comunque a mio parere è rappresentato da dodol o go launcher. Se è questa l'esigenza principale le suggerisco.
    Non riesco a modificare le icone nel drawer ma solo nella dock..sicuro che si possa fare con Nova launcher prime?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]

    quello che ho scritto lo fa anche la versione gratuita. Bisogna tenere premuto.

  4. #1093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per modificare le icone nel drawer con Nova o Nova Prime basta tenere premuto su un'icona, poi in alto compaiono tre menu: "Disinstalla", "Informazioni" e "Modifica". Premi "Modifica", clicchi sull'immagine dell'icona che vien fuori, poi con swipe a destra e a sinistra ti muovi tra i vari icon pack installati, quello di default e le impostazioni di "Sfondi Nova" che ti permette di scegliere immagini anche dalla galleria, o da file manager

  5. #1094
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    ha ragione hirishiolo.

    Alla fine è stato meglio comprarlo scontato (50%,2,2 euro) cosi quando mi va lo installo ovunque visto che ho ancora anche tel. gingerbread e go è idoneo a differenza di altri.

    In generale, quando una app non fornisce gratis la sua versione a pagamento direttamente ma solo indirettamente, cioè dalla sua versione gratuita offre lo sblocco con un codice, non è poi reinstallabile in versione full. Bisogna seguire delle procedure backup per salvarla.
    Come temevo... vabbè vorrà dire che quando dovrò formattare, se non mi accetterà il codice di appsales, installerò il Nova prime anche sul Tablet !

    A proposito del Nova che ho acquistato un paio di giorni fa per il Nexus 5, segnalo un paio di cosette:

    La prima è che per curiosotà ho provato ad installarlo anche sul muletto Xperia U dove da molti mesi stavo usando quello che pensavo fosse il launcher più leggero che esiste ovvero l'Holo + (non HD). Mi aspettavo che il Nova fosse molto meno fluido ed usabile a causa delle tonnellate di funzioni avanzate ma ho dovuto ricredermi! allo stato attuale, l'ultima versione del Nova Prime sul Xperia U che ha solo 512MB di RAM è molto più fluido ed usabile dell'Holo+ !

    La seconda: Il modulo aggiuntivo Tesla Unread che in pratica era il motivo per il quale ho acquistato la versione Prime del Nova, NON è compatibile con Hangout nemmeno per gli SMS ma si da il caso che il nexus 5 abbia solo quella applicazione per gestire SMS ed MMS... pensateci bene se avete uno degli ultimi Nexus...
    Ultima modifica di opt1imus; 30-03-14 alle 17:39

  6. #1095
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyousuke Visualizza il messaggio
    Per modificare le icone nel drawer con Nova o Nova Prime basta tenere premuto su un'icona, poi in alto compaiono tre menu: "Disinstalla", "Informazioni" e "Modifica". Premi "Modifica", clicchi sull'immagine dell'icona che vien fuori, poi con swipe a destra e a sinistra ti muovi tra i vari icon pack installati, quello di default e le impostazioni di "Sfondi Nova" che ti permette di scegliere immagini anche dalla galleria, o da file manager
    Grazie ma non me lo fa fare,tenendo premuto mi appaiono in alto solo 2 voci info e gruppi e non modifica,invece se tengo premuto nel wallpaper me li fa modificare ma restano inalterate nel drawer ce una soluzione?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #1096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere una versione vecchia? Non mi spiego 'sta diversità..

  8. #1097
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Confermo che si modificano sia nel drawer che sul desktop!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #1098
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Confermo che si modificano sia nel drawer che sul desktop!
    Questa immagine vale più di mille post su come si modificano le icone:

    Iconsss-650x382.jpg

    Come si vede nella prima a sinistra tenendo premuto sull'icona esce quel menu che in italiano diventa: modifica - rimuovi - informazioni - disinstalla

    Tappare modifica per cambiare le icone

  10. #1099
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Qualcuno a mai provato Inspire launcher? E' basato sul launcher di Kitkat. Leggero, veloce e pieno di personalizzazioni. Prima usavo Nova ma da quando ho provato Inspire non l'ho più lasciato.

  11. #1100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    Qualcuno a mai provato Inspire launcher? E' basato sul launcher di Kitkat. Leggero, veloce e pieno di personalizzazioni. Prima usavo Nova ma da quando ho provato Inspire non l'ho più lasciato.
    Permette anche inspire di creare le cartelle nel drawer? personalmente dopo aver provato go launcher prime e nova prime non rinuncerò mai a quella caratteristica che è troppo comoda

Pagina 110 di 283 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy