CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 112 di 283 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Per ora dopo averli provati quasi tutti ho installato solo Nova Prime sugli smartphone e Go launcher Prime sul tablet. Per le mie esigenze questi 2 launchers sono i migliori:

    Go Launcher prime offre in pratica la stessa praticità e possibilità dei device della mela (Iphone ed Ipad) con una interfaccia molto simile.

    Nova Prime è più leggero ma ha una interfaccia macchinosa che non permette di fare le stesse cose del Go nell'app drawer. Ad esempio permette di creare le cartelle nell'app drawer ma non di spostarle dove si vuole e con una interfaccia poco intuitiva rispetto al Go. L'unico pregio di quel tipo di interfaccia è che permette di inserire cartelle nelle cartelle nel drawer anche se ho notato che spesso si perde le icone di quelle di secondo livello
    Ultima modifica di opt1imus; 02-04-14 alle 22:41

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Oggi è uscito un aggiornamento di Go launcher ed in pratica le novità sono:

    20% di tempo in meno per avvio
    maggiore velocità nell'aprire l'app drawer ed applicare i temi
    correzione dei bug

    Purtroppo a fronte di questi miglioramenti che non aggiungono niente di nuovo viene pretesa una sfilza di nuovi permessi senza fornire alcuna spiegazione riguardo ai motivi:

    fonti di geo-localizzazione (?)
    accesso alle impostazioni bluetooth (impostazioni? che se ne fanno?)
    connessione/disconnessione wifi (questo posso comprenderlo: magari hanno aggiunto widgets)
    stato e identità del telefono (??)
    spostamento sopra altre app (questo pure è comprensibile ed accettabile)
    acquisizione di foto e video (??? per cosa?? ma scherziamo??)
    posizione precisa ed approssimativa da GPS e reti (??? per cosa?? ma scherziamo??)
    individuazione di account sul dispositivo (??? per cosa?? ma scherziamo??)

    che dire... nonostante il launcher mi piaceva molto ed avevo ottenuto anche la licenza prime grazie ad una promozione di appsales da me segnalata pagine fa, ho subito disinstallato tutto e sono passato al Nova Prime anche sul tablet! sono queste cose che fanno passare la voglia di spendere denaro sul market... non è accettabile che gli sviluppatori cambino i permessi in questo modo senza dare spiegazioni a mio parere e non è accettabile che android al contrario di IOS non fornisca agli utenti una possibilità di revocarli nelle impostazioni....
    Ultima modifica di opt1imus; 04-04-14 alle 15:10

  4. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    Hirishiolo (05-04-14)

  5. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga io ho Nova, ne ho provati parecchi ma Nova è quello ke mi piace di più, xò quando voglio accedere al.menù, dove si trovano tutte le app il menù è lentissimo ad aprirsi, pure quando esco da un app lo sfondo prima di comparirmi ci mette un pò.. Ho un Xperia j boh anche voi riscontrate questi rallentamenti?

  6. #1114
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Penso proprio che sia un problema del tuo telefono.. Su s4 e una scheggia!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Uffa a sto punto devo cambiarelauncher

  8. #1116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafm87 Visualizza il messaggio
    Raga io ho Nova, ne ho provati parecchi ma Nova è quello ke mi piace di più, xò quando voglio accedere al.menù, dove si trovano tutte le app il menù è lentissimo ad aprirsi, pure quando esco da un app lo sfondo prima di comparirmi ci mette un pò.. Ho un Xperia j boh anche voi riscontrate questi rallentamenti?
    Prova ad attivare la persistenza in memoria nelle impostazioni avanzate... se ricordo bene in nova la funzione è chiamata "desktop aggressivo"
    Ultima modifica di opt1imus; 05-04-14 alle 01:10

  9. #1117
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafm87 Visualizza il messaggio
    Raga io ho Nova, ne ho provati parecchi ma Nova è quello ke mi piace di più, xò quando voglio accedere al.menù, dove si trovano tutte le app il menù è lentissimo ad aprirsi, pure quando esco da un app lo sfondo prima di comparirmi ci mette un pò.. Ho un Xperia j boh anche voi riscontrate questi rallentamenti?
    A questi telefoni con hardware non potente spesso jelly bean fa più male che bene.

    Prova 360 launcher. Forse è il più adatto attualmente.

  10. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Prova ad attivare la persistenza in memoria nelle impostazioni avanzate... se ricordo bene in nova la funzione è chiamata "desktop aggressivo"
    Grazie! Cn questa funzione nn sto riscontrando più questo problema :-)

  11. #1119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Oggi è uscito un aggiornamento di Go launcher ed in pratica le novità sono:

    20% di tempo in meno per avvio
    maggiore velocità nell'aprire l'app drawer ed applicare i temi
    correzione dei bug

    Purtroppo a fronte di questi miglioramenti che non aggiungono niente di nuovo viene pretesa una sfilza di nuovi permessi senza fornire alcuna spiegazione riguardo ai motivi:

    fonti di geo-localizzazione (?)
    accesso alle impostazioni bluetooth (impostazioni? che se ne fanno?)
    connessione/disconnessione wifi (questo posso comprenderlo: magari hanno aggiunto widgets)
    stato e identità del telefono (??)
    spostamento sopra altre app (questo pure è comprensibile ed accettabile)
    acquisizione di foto e video (??? per cosa?? ma scherziamo??)
    posizione precisa ed approssimativa da GPS e reti (??? per cosa?? ma scherziamo??)
    individuazione di account sul dispositivo (??? per cosa?? ma scherziamo??)

    che dire... nonostante il launcher mi piaceva molto ed avevo ottenuto anche la licenza prime grazie ad una promozione di appsales da me segnalata pagine fa, ho subito disinstallato tutto e sono passato al Nova Prime anche sul tablet! sono queste cose che fanno passare la voglia di spendere denaro sul market... non è accettabile che gli sviluppatori cambino i permessi in questo modo senza dare spiegazioni a mio parere e non è accettabile che android al contrario di IOS non fornisca agli utenti una possibilità di revocarli nelle impostazioni....
    Mi sa che si stanno preparando a conquistare il mondo e quindi hanno bisogno di tutte quelle informazioni
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  12. #1120
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Oggi è uscito un aggiornamento di Go launcher ed in pratica le novità sono:

    20% di tempo in meno per avvio
    maggiore velocità nell'aprire l'app drawer ed applicare i temi
    correzione dei bug

    Purtroppo a fronte di questi miglioramenti che non aggiungono niente di nuovo viene pretesa una sfilza di nuovi permessi senza fornire alcuna spiegazione riguardo ai motivi:

    fonti di geo-localizzazione (?)
    accesso alle impostazioni bluetooth (impostazioni? che se ne fanno?)
    connessione/disconnessione wifi (questo posso comprenderlo: magari hanno aggiunto widgets)
    stato e identità del telefono (??)
    spostamento sopra altre app (questo pure è comprensibile ed accettabile)
    acquisizione di foto e video (??? per cosa?? ma scherziamo??)
    posizione precisa ed approssimativa da GPS e reti (??? per cosa?? ma scherziamo??)
    individuazione di account sul dispositivo (??? per cosa?? ma scherziamo??)

    che dire... nonostante il launcher mi piaceva molto ed avevo ottenuto anche la licenza prime grazie ad una promozione di appsales da me segnalata pagine fa, ho subito disinstallato tutto e sono passato al Nova Prime anche sul tablet! sono queste cose che fanno passare la voglia di spendere denaro sul market... non è accettabile che gli sviluppatori cambino i permessi in questo modo senza dare spiegazioni a mio parere e non è accettabile che android al contrario di IOS non fornisca agli utenti una possibilità di revocarli nelle impostazioni....
    Ci sono moduli di Xposed.. Ad esempio xprivacy che manda i dati farlocchi... Come dire a mali estremi estremi rimedi!..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 112 di 283 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy