CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

23 5.28%
  • Dodol

4 0.92%
  • GoLauncher

26 5.96%
  • Kit kat launcher

8 1.83%
  • Launcher 8

5 1.15%
  • SPB Shell 3D

3 0.69%
  • Nova

327 75.00%
  • Ss launcher

2 0.46%
  • Tsf shell

7 1.61%
  • Smart launcher

31 7.11%
Pagina 100 di 283 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Aggiornato l'elenco.

2. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

dcsupereroi (10-02-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70

Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io mi trovo benissimo con il Trebuchet della Cyano.

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Grazie alla moderazione, proporrei solo l'inserimento di Next launcher al posto di SPB Shell (poco aggiornato ormai) mi sembra molto più apprezzato dagli utenti e anch'io lo trovo superiore di molto.

Ovviamente se c'è l'accordo di moderazione in primis e utenti. Cosi per me il sondaggio sarebbe perfetto (suppongo che 10 inseribili sia il numero massimo).

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Grazie alla moderazione, proporrei solo l'inserimento di Next launcher al posto di SPB Shell (poco aggiornato ormai) mi sembra molto più apprezzato dagli utenti e anch'io lo trovo superiore di molto.

Ovviamente se c'è l'accordo di moderazione in primis e utenti. Cosi per me il sondaggio sarebbe perfetto (suppongo che 10 inseribili sia il numero massimo).
    Penso che vada bene.
    Non li conosco tutti.
    Appena possibile.
    Non credo sia possibile più di 10.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

SPB shell 3D con 38.344 utenti che lo hanno acquistato è al terzo posto tra i migliori launcher 3D e la categoria 3D man mano che aumentano le specifiche hardware degli smartphone di classe media ha sempre più consensi... io toglierei piuttosto uno tra quelli con pochi utilizzatori nella lista Inoltre se ci fosse spazio per un altro aggiungerei anche l'holo launcher ottimo a mio parere per leggerezza e caratteristiche...
    Ultima modifica di opt1imus; 10-02-14 alle 11:44

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    SPB shell 3D con 38.344 utenti che lo hanno acquistato è al terzo posto tra i migliori launcher 3D e la categoria 3D man mano che aumentano le specifiche hardware degli smartphone di classe media ha sempre più consensi... io toglierei piuttosto uno tra quelli con pochi utilizzatori nella lista Inoltre se ci fosse spazio per un altro aggiungerei anche l'holo launcher ottimo a mio parere per leggerezza e caratteristiche...
    Fatemi sapere quello meno gradito.

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Sarà ma è fermo a maggio 2013, pur essendo tra i più antichi è ancora soltanto a 100.000+ acquisti, gli ultimi commenti sono sempre meno positivi. Negli ultimi commenti dello store peraltro non recentissimi piovono le valutazioni a una stella.

Io toglierei proprio lui tanto che nell'elenco ci sarebbero già due launcher hd molto più aggiornati come next e tsf. Poi per carità si possono fare anche altre scelte.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 10-02-14 alle 12:05

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Sarà ma è fermo a maggio 2013, pur essendo tra i più antichi è ancora soltanto a 100.000+ acquisti, gli ultimi commenti sono sempre meno positivi.

Io toglierei proprio lui tanto che nell'elenco ci sarebbero già due launcher hd molto più aggiornati come next e tsf. Poi per carità si possono fare anche altre scelte.
    Si ok... io dicevo nel caso si poteva arrivare almeno a 12 di lasciarlo e mettere anche holo... se il limite è 10 va bene anche così... di sicuro SPB non arriverebbe mai nei primi 3 posti del sondaggio quindi non è una grossa perdita...

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Si ok... io dicevo nel caso si poteva arrivare almeno a 12 di lasciarlo e mettere anche holo... se il limite è 10 va bene anche così... di sicuro SPB non arriverebbe mai nei primi 3 posti del sondaggio quindi non è una grossa perdita...
    Su holo hd concordo.

Ma si può anche partire con questi 10, poi nel corso la moderazione o gli admin potranno mettere mano e aumentare su nostra richiesta.

Io confesso spb non l'ho mai acquistato ma visti gli ultimi commenti nello store italiano in larga parte ad una stella, difficilmente lo farò.

Mettete "tutte le recensioni", è un'ecatombe.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 10-02-14 alle 12:11

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Su holo hd concordo.

Ma si può anche partire con questi 10, poi nel corso la moderazione o gli admin potranno mettere mano e aumentare su nostra richiesta.

Io confesso spb non l'ho mai acquistato ma visti gli ultimi commenti nello store italiano in larga parte ad una stella, difficilmente lo farò.

Mettete "tutte le recensioni", è un'ecatombe.
    No vabbè un sondaggio per avere un valore statistico deve partire da 0 per tutti i launcher. Se si parte da 10 launcher e tra 2 mesi se ne aggiungono altri è ovvio che i nuovi aggiunti falserebbero il sondaggio visto che partono in ritardo da 0... si dovrebbe azzerare tutto ogni volta altrimenti...

Pagina 100 di 283 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio