Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pod
Qualcuno a mai provato Inspire launcher? E' basato sul launcher di Kitkat. Leggero, veloce e pieno di personalizzazioni. Prima usavo Nova ma da quando ho provato Inspire non l'ho più lasciato.
l'ho provato. Tuttavia trovo sgradevole non mettere la versione a pagamento nel google play ma all'interno della versione gratuita.
Perché in questo modo non è possibile provarla per qualche minuto e poi chiedere il rimborso se non convince.
Ho inviato mail per questa questione, nessuna risposta.
-
Non so il motivo ma a me non lo fa fare nel drawer mi permette di aggiungerle ad altre cartelle o guardare le info nient'altro..mah strano però
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi chi di voi utilizza i plug in per nova e go tesla unread e go notifier? vale la pena installarli o appesantiscono solo il sistema senza offrire una stabilità ed un supporto decente?
Quote:
salvatore828282
Non so il motivo ma a me non lo fa fare nel drawer mi permette di aggiungerle ad altre cartelle o guardare le info nient'altro..mah strano però
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Beh se lo hai installato regolarmente dal market la soluzione potrebbe essere semplice: fai backup delle impostazioni, lo disinstalli, lo reinstalli dal market e ricarichi le impostazioni dal backup... se invece stai usando una versione "alternativa" sappi che oltre a non esserci alcun rimedio non è nemmeno consentito discuterne nel forum... :)
-
Beh io ho nova prime con plugins e go tesla unread...
non ho notato rallentamenti o altri problemi rispetto a quando non li avevo
-
sto cercando un modo per cambiare lo sfondo alla barra delle notifiche (ho un samsung galaxy S3 mini) e renderlo trasparente.
ma a quanto pare la mia versione di android non lo consente
qualcuno sa se esiste una app o un widget da accoppiare a nova che lo permetta?
-
Quote:
mdonda
sto cercando un modo per cambiare lo sfondo alla barra delle notifiche (ho un samsung galaxy S3 mini) e renderlo trasparente.
ma a quanto pare la mia versione di android non lo consente
qualcuno sa se esiste una app o un widget da accoppiare a nova che lo permetta?
La barra trasparente è possibile solo a partire da kitkat...
-
Quote:
opt1imus
La barra trasparente è possibile solo a partire da kitkat...
Confermo al 99% anche se lo sviluppatore di dodol ha scritto di lavorarci su per poterla dare a tutti, anche alle versioni inferiori. Ma per ora cosi non è. Faccio il tifo.
L'1% rimanente si riferisce ad un samsung note 2 (non mio) che pur avendo la versione 4.3 supporta la barra trasparente di Apex. Evidentemente la sua tecnologia avanzata glielo permette. Chi ha questo terminale o altri avanzati ed è interessato a tale funzione provi in proprio.
-
dunque io con dodol + Gravity (modulo Xposed) riuscivo benissimo ad avere la barra trasparente su JB 4.3...
-
Buono a sapersi, grazie.
Vedremo che combinerà (di buono si spera) con il prossimo aggiornamento.
-
Io ho avuto il Mi Launcher per più di un anno, esperienza fantastica grazie agli infiniti temi scaricabili dal market della MI.
Oggi ho lightning launcher, per me il launcher più leggero esistente, ha una velocità incredibile.