Infatti come già detto... Nessun problema con i launcher alternativi anzi solo miglioramenti..!
Visualizzazione stampabile
Infatti come già detto... Nessun problema con i launcher alternativi anzi solo miglioramenti..!
Ragazzi, mi serve una mano. Ho un problema con gli sfondi su nova launcher con Note 3. In pratica setto lo sfondo, ho solo una pagina per la cronoca e, fin qui tutto ok. Il problema e che se spengo il terminale e lo riaccendo lo sfondo viene zommato e ed spostato sulla destra lasciando una spazio nero sul bordo sinistro. Qualcuno ne sa qualcosa?
Credo che se vai nelle impostazioni di Nova--desktop e disattivi questo http://img.tapatalk.com/d/14/04/15/jusypy2a.jpg
risolvi... In pratica lo puoi tenere attivo quando lo sfondo lo consente (probabilmente quello che hai in questo momento no!) fai Così poi fammi sapere! Ciao 😉
Non mi sto trovando niente male con dodol nonostante alcune impostazioni del launcher stesso siano "difficili" raggiungere.
In termini di configurabilità e "leggerezza" quali sono i più degni di nota (tra i free) ?
p.s.: per capire come si vedono (e si posso killare) i processi in background... c'ho messo mezza giornata. Ed ancora non capisco bene la differenza tra i processi mostrati in "running" e quelli che si vedono tenendo premuto per qualche secondo il touch destro.
Quote:
Mentitore;5530541]Non mi sto trovando niente male con dodol nonostante alcune impostazioni del launcher stesso siano "difficili" raggiungere.
In termini di configurabilità e "leggerezza" quali sono i più degni di nota (tra i free) ?
p.s.: per capire come si vedono (e si posso killare) i processi in background... c'ho messo mezza giornata. Ed ancora non capisco bene la differenza tra i processi mostrati in "running" e quelli che si vedono tenendo premuto per qualche secondo il touch destro.
Posso aggiungere che Solo launcher e launcher8 hanno anche la lingua italiana, se ciò aiuta. Atom e 360launcher no, come dodol sono in inglese. Il resto dei launcher gratuiti (a parte il famoso go che può piacere o meno) non mi soddisfa, mancano troppe cose. Vediamo se altri nostri amici possono suggerire qualcos'altro.
Per killare io uso il widget di Clean master che ho già preconfigurato sui processi da ignorare. Quello di dodol l'ho eliminato quindi non potrei aiutare. Inutile avere troppa roba che fa poi le stesse cose.
Vorrei rispondere al sondaggio solo che il Launcher che uso io non c 'e ' mi sembra. Comunque dopo averne provati diversi, sono giunto a conclusione che Holo Launcher (in lingua Italiana) per il mio uso e ' il migliore con un impatto minimo sulla batteria (forse meno del Launcher di default), pur avendo la free ottime funzioni. Con i suoi 25mb di ram non mi pesa. Ho congelato il Launcher di default con Titanium Backup Pro, successivamente convertito spostato Holo Launcher come applicazione di sistema.
Atom provata per un paio di ore e subito accantonata. Ce c'è uno che consenta di accedere rapidamente alle apps in running, senza doversi affidare ad apps o widgets esterni ? Dover ogni volta tenete premuto il touch destro lo trovo snervante.