Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ciao!!!Di default le app installate sono in rigoroso ordine alfabetico... Le vorrei ordinare a mio piacimento.Grazie ancora.
Con la versione del play store non puoi spostarle sul drawer ma puoi farlo sulle schermate home.
-
Quote:
dcsupereroi
Con la versione del play store non puoi spostarle sul drawer ma puoi farlo sulle schermate home.
Ciao!!!Quale vs ci vorrebbe per poterle spostare?
-
Quote:
ettore88
Ciao!!!Quale vs ci vorrebbe per poterle spostare?
Avevo letto qui di una versione beta con ulteriori caratteristiche, mi auguro che chi ne sa di più aiuti il nostro amico Ettore (se cosi è tuttora). Di certo comunque la versione del play store è sempre la più testata e sicura.
-
Quote:
dcsupereroi
Avevo letto qui di una versione beta con ulteriori caratteristiche, mi auguro che chi ne sa di più aiuti il nostro amico Ettore (se cosi è tuttora). Di certo comunque la versione del play store è sempre la più testata e sicura.
Condivido con voi un piccolo trucchetto che ho scoperto per caso per spostare le applicazioni all'interno delle cartelle del drawer di Nova:
1) per prima cosa dovete organizzare il drawer raggruppando le app in varie cartelle a tema (ad esempio "browsers" "giochi" ecc.)
2) spostate su una delle home del desktop la cartella nella quale volete spostare le applicazioni con l'ordine che più vi piace
3) ora che la cartella è anche sulla home potete muovere le cartelle... fatelo come meglio preferite
4) magia! ora anche nell'app drawer le app nella cartella sono ordinate allo stesso modo di quella sulla home!
5) se non vi serve la cartella che avete spostato sulla home cancellatela pure... l'ordine nella stessa cartella nell'app drawer rimarrà lo stesso
-
Attualmente esiste(a parte Nova) un Launcher che permette "ufficialmente"l'ordine delle app a proprio piacimento?
-
Quote:
ettore88
Attualmente esiste(a parte Nova) un Launcher che permette "ufficialmente"l'ordine delle app a proprio piacimento?
il go launcher versione a pagamento permette di fare con l'app drawer quello che vuoi come se fosse un iphone (stesso meccanismo)
-
Quote:
ettore88
apex (versione pay), atom, dodol, go, next, 360launcher (in ordine alfabetico per non far torto a nessuno).
-
Quote:
dcsupereroi
apex (versione pay)
sei sicuro che apex permette di spostare a piacimento le app nel drawer? avevo letto che era praticamente un clone di nova e ricalcava esattamente la stessa interfaccia... nel caso lo provo anche io :)
-
Se non volete impazzire a cercare App nel drawer o nel sistemarle in ordine secondo vari criteri, vi consiglio questa applicazione: è spettacolare!
https://play.google.com/store/apps/d...m.levelup.quad
-
Ma ti funziona ancora?
Un mio amico da ieri ha problemi con quell'app.. non si avvia +