Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
No. E' installabile solo su telefoni con permessi di root e Android kitkat 4.4.2, trattandosi di un porting.
peccato..per ora vorrei evitare root e contatori vari
-
Quote:
fabiobr
peccato..per ora vorrei evitare root e contatori vari
Se hai Knox è una bella purga . Non son mai stato un grande smanettone, ma son davvero felice di averlo evitato sul mio Note 2.
-
Quote:
continua.mente
Se hai Knox è una bella purga . Non son mai stato un grande smanettone, ma son davvero felice di averlo evitato sul mio Note 2.
si..ho s4 ..appunto per questo vorrei evitare knox. pensavo che si potesse ovviare in qualche maniera non rootando..
-
Quote:
fabiobr
si..ho s4 ..appunto per questo vorrei evitare knox. pensavo che si potesse ovviare in qualche maniera non rootando..
Su base stock l'unica soluzione che si avvicina a Blinkfeed è DO Launcher , ma è ancora in beta ed è davvero troppo, troppo acerbo.
-
Quote:
continua.mente
Su base stock l'unica soluzione che si avvicina a Blinkfeed è DO Launcher , ma è ancora in beta ed è davvero troppo, troppo acerbo.
l'ho provato..confermo cio' che hai scritto
-
Con l'ultimo aggiornamento Solo launcher ha aggiunto anche dei font propri, da provare.
Positivo commento anche per il fatto di dedicare un tema alla tragedia dell'aereo scomparso (tema intitolato "Pray for MH370"). Sono intuizioni civili da apprezzare.
-
Quote:
dcsupereroi
Con l'ultimo aggiornamento Solo launcher ha aggiunto anche dei font propri, da provare.
Positivo commento anche per il fatto di dedicare un tema alla tragedia dell'aereo scomparso (tema intitolato "Pray for MH370"). Sono intuizioni civili da apprezzare.
E cosa rappresenta questo tema rappresentativo ?
Edit: avete letto questo articolo?
http://android.hdblog.it/apps/i-migl...droid_t22.html
-
Qualcuno di voi usa Dodol launcher? Si sapete spiegare come funziona Dodol Locher? Perché lo schermo non va mai in DeepSleepState? Grazieeeeeeeee
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyberdog78
Qualcuno di voi usa Dodol launcher? Si sapete spiegare come funziona Dodol Locher? Perché lo schermo non va mai in DeepSleepState? Grazieeeeeeeee
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Io uso solo il launcher, comunque sono apps indipendenti, si può usare solo l'uno o solo l'altro.
Se dodol locker non funziona correttamente si può levare e sostituire tenendo ugualmente il launcher, io per ora gli preferisco Start oppure Go locker.
-
Ragazzi ma su HTC ONE è possibile creare un collegamento al Blinkfeed avendo installato Dodol Launcher?
Se si, come si fa?