Visualizzazione stampabile
-
Io uso il launcher rilasciato da Google in occasione dell'uscita di Android 4.4, reperibile sotto il semplice nome di "avvio applicazioni". Oltre alla fluidità eccellente e ad una piena implementazione delle funzioni di Google (scorrendo verso sinistra sulla home mostra Google now, ricerca vocale, meteo, compleanni e anche le partite della squadra del cuore), l'organizzazione minimale del menù permette un'ottima usabilità. Superfluo aggiungere che questo launcher è di serie su Cyanogenmod 11, ma ovviamente di può installare su qualsiasi device anche non rootato, come il mio.
-
Io uso Windows phone launcher.Quando ho dovuto comprare il nuovo smartphone ero indeciso tra un android e windows Phone. Mi piaceva moltissimo la grafica dei windows ma volevo anche avere un'sistema operativo moto libero. Alla fine ho scelto android ma da quando ho trovato questa app non mi sono pentito di non aver scelto wp!!!
-
Ah si bravo tonino anche io lo usavo, molto bello e personalizzabile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
0jack
Ah si bravo tonino anche io lo usavo, molto bello e personalizzabile :)
Benarrivato ai nostri nuovi amIci che a tale proposito possono provare anche launcher 8 free se non già fatto.
Tiles vivi estremamente personalizzabili in colori e dimensioni e adattabili anche in modalità landscape, in orizzontale.
Per gli amanti delle interfacce samsung a tutti i costi invece, aggiungiamo "galaxy launcher", che riprende l'interfaccia del nuovissimo S5. Sembra nato bene, piuttosto fluido. Ma la versione completa è a pagamento.
-
Come si fa von Dodol Launcher a far apparire il counter di whatsapp?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Per chi vuole qualcosa di ultraleggero, senza tanti fronzoli, anzi, quasi nessuno, consiglio Zeam Launcher. Perfetto su device con poca ram. Da quando l'ho installato, il mio Defy plus, vola. Motoblur era un mattone.
-
Quote:
Cyberdog78
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Bella domanda.
Ma tu riesci a far apparire il counter su chiamate, Hangouts, Gmail ecc?
Se si, come?
-
la faccenda delle notifiche a numerello, i cosiddetti "badges", non è per niente semplice. dipende da android e dai vari sviluppatori. cercate in rete, cercate. alcuni launcher danno a disposizione i badges per le app standard (quindi esclusi whatsapp e amici vari), a pagamento o gratis. altri si affidano ad app terze che cercano di generare i badge. è tutto molto nebuloso, non capisco come mai non si impegnano può semplificare la cosa.
-< Pixel Commander >-
-
Quote:
Cyberdog78
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
non ce l'ha, ha quelli classici di chiamate, sms, gmail.
Si può rimediare affiancandogli go locker o altri locker con la funzione.
Oppure floating notifications che offre un altro modo di ricevere le notifiche di vario genere.
-
Ciao. Mi consigliate un launcher che consumi poca Ram e poca Batteria e che sia ben personalizzabile con temi e effetti sin da subito e gratis? Grazieeeeeeeee
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App