Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma quindi in linea generale è consigliabile, se possibile, spostare tramite root browser il launcher di terzi parti e farlo diventare applicazione di sistema?
Per farlo diventare app di sistema, in che cartella va copiato precisamente? system app? sys-app?
Io lo blocco con arresto forzato e vedo che non riparte o meglio riparte molto raramente, ogni tanto è meglio controllare. Home manager mi aiuta molto in ciò.
Però per i rootati penso anch'io che la procedura di Malaya sia la migliore e la più sicura per annullare il launcher stock.
-
Quote:
dcsupereroi
Io lo blocco con arresto forzato e vedo che non riparte o meglio riparte molto raramente, ogni tanto è meglio controllare. Home manager mi aiuta molto in ciò.
Però per i rootati penso anch'io che la procedura di Malaya sia la migliore e la più sicura per annullare il launcher stock.
Con kitekat non ho mai notato il processo Home Manager attivo da quando uso launcher alternativi... forse succede solo con gli OS che non hanno il menu "Home Page" nelle impostazioni di android...
-
Nuova versione migliorativa a Maggio anche per 360 launcher.
Sempre altamente personalizzabile con tanti widget e funzioni e finalmente con tante icone gratuite. Non ho idea chi pagava i prezzi che chiedevano precedentemente,penso quasi nessuno, bene il cambio di rotta.
Di questo launcher da segnalare la possibilità di installare e sfogliare direttamente sulla home un album di foto a propria scelta. Senza la necessità di aprire la galleria.
-
ciao ragazzi
io mi trovo benissimo con l' ultima versione di nova prime
una cosa però non capisco, se vado nelle sue impostazioni e vado nella voce contatore notifiche non lette e lo attivo, perchè poi non mi da la possibilità di modificare le opzioni? come provider ho messo TeslaUnread
-
Idem anche a me stesso problema
-
Anche Apex Pro ti fa escludere il widget meteo....io uso quello della ROM cyano che si basa sempre su accuweather :D:D
-
Quote:
alexxx19
ciao ragazzi
io mi trovo benissimo con l' ultima versione di nova prime
una cosa però non capisco, se vado nelle sue impostazioni e vado nella voce contatore notifiche non lette e lo attivo, perchè poi non mi da la possibilità di modificare le opzioni? come provider ho messo TeslaUnread
Flagga in tesla "notification bar", e poi select app
-
Quote:
AI0LIA
Flagga in tesla "notification bar", e poi select app
Non trovo in tesla quella voce da spuntare ho solo un elenco dei programmi tipo whatsup, sms...
-
Quote:
alexxx19
Non trovo in tesla quella voce da spuntare ho solo un elenco dei programmi tipo whatsup, sms...
http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/8epyjysy.jpg
-
forse ho capito perchè non ho le tue stesse voci, mi pare di aver capito vedendo su internet che per abilitare quella funziona bisogna avere android 4.3 o superiore, io sono ancora alla 4.2.2 per non avere problemi per il discorso root+garanzia