Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hirishiolo
ok dopo gli ultimi mesi di aggiornamenti, come si comportano i vostri laucher a spostamento libero di icone nel drawer (Apex, Atom, 360, Go, Dodol)? Io sono ormai passato da molto tempo a Dodol (grazie ancora dc per il consiglio!) e mi trovo bene, a parte i soliti difettucci mai risolti (vedere post vecchi)... ora sono a kitkat e la fluidità è buona... gli altri come vanno?
Direi bene, ha peggiorato Solo launcher e l'ho tolto.
Gli altri go escluso (mi crashava) li uso tutti. La 360 su gingerbread. Con l'ultimo aggiornamento dice che i suoi pacchetti icone aggratis sono 500.000. Mi sono fermato a una sessantina ma sembrano davvero infiniti. Chi ha molta memoria a disposizione e vuole fare indigestione qui ha la possibilità.
Peccato che non riescano a tradurre quella sessione almeno in inglese ma è intuitiva, basta premere sopra le voci. Il resto delle opzioni la traduzione inglese ovviamente ce l'ha.
Inoltre dodol e 360 hanno anche questa qualità, permettono di spostare le icone anche partendo dall'ordine alfabetico. Così non è per altre. Per me così è molto più comodo.
-
Quote:
Jks
ok ho messo apex e beautiful widget
ora mi servirebbe un blocco schermo. conviene o uso quello di default?
ho poivisto che ci son dei memoria cleaner.... conviene utilizzarne uno?
Tra i più completi per me sono Start e go locker.
Se si vuole qualcosa di più semplice e leggero ce ne sono molti altri, tattoo locker è molto rapido. Oppure si tiene quello di default.
Per la memoria io sono fedele a clean master e il suo widget.
-
Che ne pensate di Everything Me, da ieri disponibile anche su Play store?
Mi piace l'idea, ma mi fa antipatia il fatto che riempia la home con icone di app suggerite!
-
Per chi ama i font con l'ultimo aggiornamento Solo launcher ne ha aggiunti tanti e piuttosto gradevoli. Migliorata anche la fluidità, il precedente aggiornamento aveva creato qualche lag come avevo scritto, ora non più presente.
Di questo launcher apprezzo molto la possibilità di mettere sulla home le lettere dentro delle etichette di colore opposto. Ciò permette di impostare qualsiasi sfondo mantenendo sempre una lettura facile delle stesse.
-
-
Segnalo il tema dedicato ai mondiali di calcio da Atom launcher.
Un lavoro notevole, icone fatte somiglianti (in parte) a maglietta. Ma soprattutto multiwallpaper,10 sfondi che inquadrano un campo di calcio e nel ciclo di centrocampo una maglia diversa per ogni wallpaper, di una nazionale famosa. Tra le 10 scelte ovviamente anche l'Italia.
Lasciando l'opzione cambio automatico immagine, ogni volta che lo schermo si spegne e si riaccende si vedrà una maglia diversa.
-
Io uso Nova Launcher prime anche se non ho capito bene come funziona intanto l'ho acquistato e sto cercando di capirci qualcosa. Intanto ho messo così per ora, ma credo che posso ottenere qualcosa di migliore.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/6ududypa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/e4yza3ur.jpg
-
Quote:
MauriRoma
Io uso Nova Launcher prime anche se non ho capito bene come funziona intanto l'ho acquistato e sto cercando di capirci qualcosa. Intanto ho messo così per ora, ma credo che posso ottenere qualcosa di migliore.
Che brutto quel tema e quelle icone... io per cominciare darei un aspetto più attuale al tutto installando questo tema:
https://play.google.com/store/apps/d....kkicons&hl=it
e poi potresti usare quella base per sbizzarrirti con icone e sfondi più carini :)
-
Quote:
opt1imus
L'ho scritto che non ci capisco niente! :)
-
Quote:
MauriRoma
L'ho scritto che non ci capisco niente! :)
cerca nova themes.
Io gradisco parecchio le icone (valide poi per più launcher nova compreso) di SLCmotor.
Anche se diverse di loro (non tutte) sono a pagamento. Qualcosa ho anche acquistato.