Si ma quella è la sezione dei già scaricati o quelli disponibili da scaricare?
Intendevo la seconda.
Se c'è anche la seconda tanto meglio!
(avevo scritto il contrario e non aveva senso, scusate).
Visualizzazione stampabile
Ma ci sono problemi con il forum con talpalk o con il mio Nexus 7 che non mi carica sempre le foto che inserite?
Ma solo io non trovo Nova Themes ma una marea di Nova Theme senza S e non so quale devo scaricare?
La mia era solo una indicazione per il modo di ricerca. Se leggi che il tema è idoneo per nova non cambia niente, lo scarichi e lo troverai. Puoi cercare anche nova theme ma in plurale (credo) ti esce un po' meno roba di go launcher che si immischia nella ricerca.
Ne approfitto per ricordare che anche diversi temi di go launcher sono compatibili anche se tale compatibilità non viene menzionata. Ma non tutti. Più vecchi sono e più possibilità ci sono che funzionino. I temi di themes for droid e goodsoundapps (tutto attaccato) per esempio lo sono.
E anche quelli di apex vanno bene per Nova e viceversa!
Grazie ragazzi! Per ora mi piace come sono riuscito a metterlo.
Ho messo le foto prima. No le prime però he! Quelle che ho postato dopo. Cosi è delicato e serio. Cosi come avevo postato prima. Ho migliorato grazie a voi in confronto alle prime foto postate e a come lo avevo messo.
Grazie. 😉
Ho visto che il nostro amico registrato come piksel (goodsoundapps nello store) ha ritirato i suoi temi dallo store. Perciò non cercateli.
Peccato, io comunque me li tengo. Se avrà delle novità potrà comunicarcele qui o aprendo un thread come aveva già fatto.