Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gughi
Il tuo widget mostrava un consumo fuori della norma del launcher? Hai uno screen da postare?
Resto della mia idea.
Eccomi, come vedi dal widget della TRE ho fatto una chiamata di 50 secondi, io aggiungo che ho ricevuto 3 telefonate non lunghe, ho una quota giornaliera di 100 Mb e si vede che né ho consumati circa 11 , ho tutto in sincro anche a tempi ridotti, esempio tapatalk con due forum, questo è il mio attuale stato di carica, ripeto staccato alle 7 di stamattina, ciao http://img.tapatalk.com/b0cfce72-158e-ec4e.jpg
SE VUOI DIRMI GRAZIE ↖(^▽^)↗ clicca il THANKS a SX Galaxy sII con tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Eccomi, come vedi dal widget della TRE ho fatto una chiamata di 50 secondi, io aggiungo che ho ricevuto 3 telefonate non lunghe, ho una quota giornaliera di 100 Mb e si vede che né ho consumati circa 11 , ho tutto in sincro anche a tempi ridotti, esempio tapatalk con due forum, questo è il mio attuale stato di carica, ripeto staccato alle 7 di stamattina, ciao
http://img.tapatalk.com/b0cfce72-158e-ec4e.jpg
SE VUOI DIRMI GRAZIE ↖(^▽^)↗ clicca il THANKS a SX Galaxy sII con tapatalk
Dieguccio, il tuo screenshot è troppo piccolo ed io non ho più la vista di una volta roftl
Ma poi, levami una curiosità, stiamo parlando del consumo dati o del consumo batteria o_O
-
1 allegato(i)
Allegato 7401
ovviamente della batteria :D, e non è colpa mia sulla grandezza, tapatalk sù questo forum carica così, a me!!
-
Vabbe' mi fido di quello che dici. Era solo curiosità la mia. Comunque la tua esperienza è molto diversa dalla mia ma è pur vero che stiamo parlando di telefoni diversi con laucher stock diversi ;)
-
io per ora tengo go launcher ex, sto cercando un launcher 4.0 ma nessuno mi soddisfa,ho un sacco di app e vorrei organizzarle in cartelle nell'app draw.... voi ne conoscete qualcuno? ne nova launcher (neanche prime, che ho comprato) permette questa funzione
-
Provato APEX launcher??
Quote:
ubas
io per ora tengo go launcher ex, sto cercando un launcher 4.0 ma nessuno mi soddisfa,ho un sacco di app e vorrei organizzarle in cartelle nell'app draw.... voi ne conoscete qualcuno? ne nova launcher (neanche prime, che ho comprato) permette questa funzione
-
Trebuchet :p
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
ragazzi ma nemus launcher non era "uno dei più leggeri?" io l'ho appena installato..ma mi occupa ben 24mb di ram!! com'è possibile?
-
Quote:
dieguccio
Provato APEX launcher??
Quote:
ZiCkY
Trebuchet :p
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
provati entrambi e non fanno creare cartelle nell'app drawer... T_T
-
Disistallato, con GOlauncherEX ho 17 Mb impegnati e un corredo di widget e personalizzazioni che NEMUS se li sogna!!
Quote:
willwoosh
ragazzi ma nemus launcher non era "uno dei più leggeri?" io l'ho appena installato..ma mi occupa ben 24mb di ram!! com'è possibile?