Visualizzazione stampabile
-
Lo stock, e quello che consuma meno ram quindi e il migliore, poi anche di estetica a me non dispiace.
-
È vero però io vorrei qualche effetto di transizione per questo non uso quello stock. Userò qualche sfondo nero per ingannare un po
Inviato dal mio C5303 White
-
Segnalo l'uscita della nuova versione di nova che tra le altre cose supporta l'hot word "ok google" non solo su kitkat ma anche su jb! controllate gli aggiornamenti nelle prossime ore :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Segnalo l'uscita della nuova versione di nova che tra le altre cose supporta l'hot word "ok google" non solo su kitkat ma anche su jb! controllate gli aggiornamenti nelle prossime ore :)
Aggiornato, ma a voi funziona il comando ok google? A me no!
-
Quote:
AI0LIA
Aggiornato, ma a voi funziona il comando ok google? A me no!
Il comando ok google dipende dal proprietario delle api e cioè google... purtroppo si da il caso che non lo hanno ancora abilitato per l'Italia anche se non si capisce il motivo visto che teoricamente ci vogliono 2 secondi per farlo ;) Il plauso sta nel fatto che fino a ieri l'unico modo per usare quella funzione (dove è supportata) era avere sia kitkat sia il relativo launcher mentre ora con nova il problema sembrerebbe risolto anche per chi ha jb :)
PS per quelli che hanno scritto che adorano il Lightning Launcher, segnalo che è in vendita per pochi giorni nel google play store la versione extreme a 0.99€ :)
-
Quote:
opt1imus
Il comando ok google dipende dal proprietario delle api e cioè google... purtroppo si da il caso che non lo hanno ancora abilitato per l'Italia anche se non si capisce il motivo visto che teoricamente ci vogliono 2 secondi per farlo ;) Il plauso sta nel fatto che fino a ieri l'unico modo per usare quella funzione (dove è supportata) era avere sia kitkat sia il relativo launcher mentre ora con nova il problema sembrerebbe risolto anche per chi ha jb :)
Chiarissimo !
-
Quote:
opt1imus
Ho aggiornato, ma non ho ancora capito a cosa sia servito l'aggiornamento se in Italia non è utilizzabile...
-
Ciao a tutti. Vorrei cambiare il launcher del mio s4. Me ne consigliate uno che mi faccia vedere anche il conteggio delle notifiche (po Hagaut o fb). Grazie mille.
-
1 allegato(i)
Quote:
Antoc72
Ciao a tutti. Vorrei cambiare il launcher del mio s4. Me ne consigliate uno che mi faccia vedere anche il conteggio delle notifiche (po Hagaut o fb). Grazie mille.
Nova launcher prime Allegato 113023
-
Quote:
03jack
Ho aggiornato, ma non ho ancora capito a cosa sia servito l'aggiornamento se in Italia non è utilizzabile...
In pratica, come detto a me, prima ok google funzionava solo col launcher google, ora pure con Nova. Per ora solo in inglese ma appena ok google sarà aggiornato nelle nostra lingua allora pure con Nova potrai usarlo ;)