CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 135 di 283 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Nova launcher prime Allegato 113023
    Grazie mille lo scarico subito.

  2.  
  3. #1342
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio nova launcher con il plugin teslaunread
    03jack For President.

  4. #1343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    milano/sondrio
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho creato una discussione e mi è stato suggerito di postare comunque qui i miei dubbi, quindi riprendo il messaggio scritto in precedenza.

    ---------------------

    Premetto che ho letto diversi topic dedicati ai launcher prima di decidere di postare una nuova discussione. Il problema è che non ho trovato una risposta chiara e decisa a quello che cercavo. Il mio scopo è quello di ottimizzare la durata della batteria del mio lg 4x hd, poco efficiente sotto questo aspetto. la modifica del launcher è un passaggio doveroso.
    Vi chiedo quindi se potete indicarmi il launcher che risucchia meno risorse dal device, spesso nei post ci si rivolge al launcher più personalizzabile, ma la personalizzazione non è di mio interesse. Piuttosto propendo per un connubio tra velocità di risposta e consumo ridotto della batteria.

    Vi ringrazio!

  5. #1344
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuciau Visualizza il messaggio
    Ciao, ho creato una discussione e mi è stato suggerito di postare comunque qui i miei dubbi, quindi riprendo il messaggio scritto in precedenza.

    ---------------------

    Premetto che ho letto diversi topic dedicati ai launcher prima di decidere di postare una nuova discussione. Il problema è che non ho trovato una risposta chiara e decisa a quello che cercavo. Il mio scopo è quello di ottimizzare la durata della batteria del mio lg 4x hd, poco efficiente sotto questo aspetto. la modifica del launcher è un passaggio doveroso.
    Vi chiedo quindi se potete indicarmi il launcher che risucchia meno risorse dal device, spesso nei post ci si rivolge al launcher più personalizzabile, ma la personalizzazione non è di mio interesse. Piuttosto propendo per un connubio tra velocità di risposta e consumo ridotto della batteria.

    Vi ringrazio!
    Perché dici che il cambio di launcher è un passaggio doveroso?
    Io non mi son mai accorto di consumi animali legati all'uso di launcher di terzi parti.
    Piuttosto trovo che i consumi siano dovuti a ben altre cause e risolvibili in altro modo.

  6. #1345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    milano/sondrio
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok è vero, il launcher in se non consuma tutta questa batteria, i consumi maggiori sono legati allo schermo e alle connessioni e sincronizzazioni attive. comunque da quello che ho letto ci sono launcher più leggeri e altri più pesanti, magari ricchi di effetti grafici che non mi importano molto. Ho letto di smart launcher e adw ad esempio che sono considerati leggeri e veloci. go launcher ex a quanto pare incide sul consumo della batteria. e tra tutti i launcher presenti vorrei trovare il migliore.

  7. #1346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi aggiungo chiedendovi anche un launcher che mi notifiche i messaggi Fb e Hagaut.

  8. #1347
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuciau Visualizza il messaggio
    Ciao, ho creato una discussione e mi ¨¨ stato suggerito di postare comunque qui i miei dubbi, quindi riprendo il messaggio scritto in precedenza.

    ---------------------

    Premetto che ho letto diversi topic dedicati ai launcher prima di decidere di postare una nuova discussione. Il problema ¨¨ che non ho trovato una risposta chiara e decisa a quello che cercavo. Il mio scopo ¨¨ quello di ottimizzare la durata della batteria del mio lg 4x hd, poco efficiente sotto questo aspetto. la modifica del launcher ¨¨ un passaggio doveroso.
    Vi chiedo quindi se potete indicarmi il launcher che risucchia meno risorse dal device, spesso nei post ci si rivolge al launcher pi¨´ personalizzabile, ma la personalizzazione non ¨¨ di mio interesse. Piuttosto propendo per un connubio tra velocit¨¤ di risposta e consumo ridotto della batteria.

    Vi ringrazio!
    L'eccellenza su questo viene fornita da due launcher non di primo pelo, che sono zeam e nemus.

    Ma si consideri che proprio per il loro basso consumo energetico potrebbero non supportare delle funzioni introdotte successivamente da android, esempio le notifiche a tendina.

    Valuterei anche holo semplice (non hd) che offre maggiore personalizzazione ma senza arrivare al livello di consumo praticamente zero delle altre due.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 05-06-14 alle 15:21

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    ciuciau (05-06-14)

  10. #1348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    milano/sondrio
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo nemus ora, anche se le notifiche a tendina non è che mi dispiacciono, smart launcher che ho citato prima sai che impatto ha? magari potrei scegliere un compromesso, ora sto usando il launcher della mokee rom ma non mi soddisfa per molti motivi.

  11. #1349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito i due launcher che consumano meno in assoluto sono Zeam e Nemus, ma rispetto alla TW (ho un S3 con ROM Imperium 26 e Boeffla 5.2) consumano più batteria o siamo lì?

  12. #1350
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuciau Visualizza il messaggio
    Ciao, ho creato una discussione e mi è stato suggerito di postare comunque qui i miei dubbi, quindi riprendo il messaggio scritto in precedenza.

    ---------------------

    Premetto che ho letto diversi topic dedicati ai launcher prima di decidere di postare una nuova discussione. Il problema è che non ho trovato una risposta chiara e decisa a quello che cercavo. Il mio scopo è quello di ottimizzare la durata della batteria del mio lg 4x hd, poco efficiente sotto questo aspetto. la modifica del launcher è un passaggio doveroso.
    Vi chiedo quindi se potete indicarmi il launcher che risucchia meno risorse dal device, spesso nei post ci si rivolge al launcher più personalizzabile, ma la personalizzazione non è di mio interesse. Piuttosto propendo per un connubio tra velocità di risposta e consumo ridotto della batteria.

    Vi ringrazio!
    Per ram e batteria più buona personalizzazione, ti consiglio Holo Launcher HD. Consuma addirittura meno batteria del Launcher Stock.

    Holo Launcher "semplice" su Jelly Bean ha alcuni bug tra cui l'apertura delle cartelle sulla Home (a scatti) lag quando si scorrono le pagine. Poi sul play c'e' scritto chiaramente che la versione adatta a Jelly Bean e' Holo Launcher HD che offre anche la trasparenza della Status Bar.
    Ultima modifica di Malaya; 05-06-14 alle 17:04

Pagina 135 di 283 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy