Lo stock, e quello che consuma meno ram quindi e il migliore, poi anche di estetica a me non dispiace.
Lo stock, e quello che consuma meno ram quindi e il migliore, poi anche di estetica a me non dispiace.
È vero però io vorrei qualche effetto di transizione per questo non uso quello stock. Userò qualche sfondo nero per ingannare un po
Inviato dal mio C5303 White
Segnalo l'uscita della nuova versione di nova che tra le altre cose supporta l'hot word "ok google" non solo su kitkat ma anche su jb! controllate gli aggiornamenti nelle prossime ore![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Il comando ok google dipende dal proprietario delle api e cioè google... purtroppo si da il caso che non lo hanno ancora abilitato per l'Italia anche se non si capisce il motivo visto che teoricamente ci vogliono 2 secondi per farloIl plauso sta nel fatto che fino a ieri l'unico modo per usare quella funzione (dove è supportata) era avere sia kitkat sia il relativo launcher mentre ora con nova il problema sembrerebbe risolto anche per chi ha jb
PS per quelli che hanno scritto che adorano il Lightning Launcher, segnalo che è in vendita per pochi giorni nel google play store la versione extreme a 0.99€![]()
Ultima modifica di opt1imus; 03-06-14 alle 22:29
AI0LIA (03-06-14)
GOOGLE Nexus 5
Ciao a tutti. Vorrei cambiare il launcher del mio s4. Me ne consigliate uno che mi faccia vedere anche il conteggio delle notifiche (po Hagaut o fb). Grazie mille.
GOOGLE Nexus 5