CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 136 di 283 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    milano/sondrio
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Per ram e batteria più buona personalizzazione, ti consiglio Holo Launcher HD. Consuma addirittura meno batteria del Launcher Stock.

    Holo Launcher "semplice" su Jelly Bean ha alcuni bug tra cui l'apertura delle cartelle sulla Home (a scatti) lag quando si scorrono le pagine. Poi sul play c'e' scritto chiaramente che la versione adatta a Jelly Bean e' Holo Launcher HD che offre anche la trasparenza della Status Bar.
    In realtà ho kitkat ora non posso controllare ma credo che di default la mokee abbia holo launcher...magari provo anche la versione HD come hai consigliato

  2.  
  3. #1352
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuciau Visualizza il messaggio
    Provo nemus ora, anche se le notifiche a tendina non ¨¨ che mi dispiacciono, smart launcher che ho citato prima sai che impatto ha? magari potrei scegliere un compromesso, ora sto usando il launcher della mokee rom ma non mi soddisfa per molti motivi.
    smart launcher posiziona le apps obbligatoriamente a categorie. Bisogna vedere se quello stile risulta gradito (non mi ha mai entusiasmato). Si potrebbe provare.

    Per i kitkat e i jb avanzati ha ragione malaya, meglio holo hd. Holo semplice potrebbe creare problemi, il mio suggerimento valeva per i gingerbread e gli ics soprattutto.

    Se si sceglie holo hd, per ridurre i consumi imposterei lo scorrimento verticale senza nessun effetto speciale.

    infine aggiungo che con nemus e zeam il consumo non solo non aumenta rispetto alla home di default ma diminuisce. Ma purtroppo ci possono essere i limiti anticipati in precedenza.

  4. #1353
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    l'ultimo Dodol ha inserito il backup automatico delle impostazioni... 1 al giorno circa... ma non è disattivabile, bho...
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

  5. #1354
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma in SickSky, si può impostare lo scorrimento verticale del drawer?

  6. #1355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti. Non riesco ad attivare il contatore delle notifiche dopo aver installato Nova launcher e tesla unread beta. Mi date una mano?

  7. #1356
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoc72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti. Non riesco ad attivare il contatore delle notifiche dopo aver installato Nova launcher e tesla unread beta. Mi date una mano?
    Impostazioni 🔧 di Nova!...
    Poi attivi e le metti come più ti piace! 😉
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #1357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Led Zeppelin volevo chiederti se devo acquistare per forza la versione prime per attivarle. Grazie ancora per la tua pronta risposta e buona giornata.

  9. #1358
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ciao 👋, non ho la certezza di questo ma credo al 99 % che occorre proprio la versione prime! Non posso fare la prova contraria perché ho la prime... Comunque sono quasi due anni ho provato tutti i launcher (anche i più cari) ma su tutti i miei device uso Nova prime... Che vivamente ti consiglio! Buona giornata.. ☺
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #1359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok allora l'acquisto e nel caso dovessi avere dei problemi ti chiederò ancora un'aiuto. Grazie.

  11. #1360
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ciao 👋, non ho la certezza di questo ma credo al 99 % che occorre proprio la versione prime! Non posso fare la prova contraria perché ho la prime... Comunque sono quasi due anni ho provato tutti i launcher (anche i più cari) ma su tutti i miei device uso Nova prime... Che vivamente ti consiglio! Buona giornata.. ☺
    Non solo confermo ma se non si acquista, se non sbaglio non funziona neppure il contatore (per me indispensabile per la gmail di lavoro) di base del telefono (chiamate, SMS, gmail).

    Ecco perché non ritengo sensato installare e tenere la versione gratuita. Solo se si procede entro pochissimo all'acquisto ne vale la pena.

Pagina 136 di 283 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy