Visualizzazione stampabile
-
Ho letto che se si ha il root sarebbe merglio installare nova, o comunque i launchers alternativi, come app di sistema.
Perché? Quali vantaggi ci sono? Adesso Ho root + nova come app normale e non noto nulla di strano...
-
Avete provato jolla launcher?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Avete provato jolla launcher?
Io l'ho provato un po' oggi, ma non mi ha entusiasmato.
L'ho tolto quasi subito.. Domani però vorrei dargli un'altra possibilità.
A te è piaciuto?
-
scusate ma ho comprato nova laucher prime e subito dopo l'ho disinstallato. adesso per reinstallarlo me lo fa pagare di nuovo. è normale?
-
Quote:
Chin8
scusate ma ho comprato nova laucher prime e subito dopo l'ho disinstallato. adesso per reinstallarlo me lo fa pagare di nuovo. è normale?
Se lo hai disinstallato entro 15 minuti dovevi chiedere il rimborso, c'è il tasto. Controlla se ti è stato rimborsato
-
Quote:
AI0LIA
Se lo hai disinstallato entro 15 minuti dovevi chiedere il rimborso, c'è il tasto. Controlla se ti è stato rimborsato
non trovo dove.. vorrei installarlo di nuovo
-
Quote:
Chin8
non trovo dove.. vorrei installarlo di nuovo
Controlla fra le email e nella tua carta.... nei primi 15 minuti c'è il rimborso
Secondo me il miglior launcher è holo launcher, seguito da nova ;)
-
Quote:
Gege98
Controlla fra le email e nella tua carta.... nei primi 15 minuti c'è il rimborso
Secondo me il miglior launcher è holo launcher, seguito da nova ;)
mi ha rimborsato automaticamente dopo aver disinstallato senza che lo chiedessi quindi devo riacquistarlo.
come mai secondo te holo è migliore?
-
Quote:
Chin8
mi ha rimborsato automaticamente dopo aver disinstallato senza che lo chiedessi quindi devo riacquistarlo.
Tutto normale ;)
Holo launcher un po piu leggero ed è stato il primo che ho usato (è compatibile anche con GB), ha anche una versione HD.
-
Quote:
Chin8
Si, riacquista. Il rimborso puoi chiederlo solo una volta per ogni app ;)