Visualizzazione stampabile
-
Altro importante update per Solo launcher, migliorata la fluidità e ora anche per i telefoni che non supportano di default i font, dà ccomunque la possibilità di utilizzare quelli di Hi font.
I Samsung non hanno questo problema ma per me che possiedo un Sony che i font del play Store non li fa installare direttamente, questa è una novità molto gradita.
-
Salve sto provando le ultime versioni di nova...è un'impressione o la 3.0.2 beta 3 (unica provata) consuma leggermente meno ram della 2.3 Final...mi sono sempre trovato bene con la 2.3...alla fine la 3.0.2 dovrebbe andare nello stesso modo con delle personalizzazioni in più e non si è appesantito giusto?
Per ora la cosa che mi interessa in più nella 3 è che si possono mettere le icone dove vuoi...grazie :)
-
Salve volevo sapere se esisteva un launcher simile a kit kat per s5 in particolare per la nuova elegante tendina, ditemi nome se è gratis, pagamento ecc... grazie a chi mi aiuta :)
-
La "tendina" non può essere modificata dal launcher, solo da una custom rom :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
03jack
La "tendina" non può essere modificata dal launcher, solo da una custom rom :)
Quindi nessun launcher modificherebbe la tendina? :(:(:(:(:(
-
Quote:
spiderman94.ab
Quindi nessun launcher modificherebbe la tendina? :(:(:(:(:(
Cos'ha di speciale la tendina di Android L? Magari ti posso consigliare qualche app per emulare le funzioni che ti interessano!
-
Quote:
continua.mente
Cos'ha di speciale la tendina di Android L? Magari ti posso consigliare qualche app per emulare le funzioni che ti interessano!
http://lh6.ggpht.com/-uYVz-3WbS3g/Uz...286%252529.jpg
mi piace..tutti gli android hanno la tendina uguale e che cavolo xD mi piace la tendina e i menu e icone di kit kat dell' s5...si può fare qualcosa?
-
1 allegato(i)
Quote:
spiderman94.ab
che telefono hai?
Per avere una tendina così devi o mettere una rom aosp e scaricare un tema in stile touchwiz S5 oppure, con i permessi di root, usare wanam xposed o un altro modulo simile e modificare l'aspetto ed i colori della notification bar. Se hai un Note 2, invece, ti basta più semplicemente flashare la Ditto Note 3 come ho fatto io!
Allegato 115929
-
Stiamo andando completamente ot..... se vuoi una tendina del genere devi per forza modificare il sistema.... consulta la sezione modding del tuo dispositivo
-
Quote:
Gege98
Stiamo andando completamente ot..... se vuoi una tendina del genere devi per forza modificare il sistema.... consulta la sezione modding del tuo dispositivo
ah ok :( non sapevo..invece per avere un menu e le icone stile kit kat come s5 vi è un launcher o devo per forza modificare il sistema?