Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Io ne sto provando un sacco ma nessuno è come lo vorrei.. Semplice e poco dispendioso di risorse e che mi faccia organizzare le icone come voglio io.
anche io....Nova mi soddisfa ma non a pieno
-
Quote:
drumex
Io ne sto provando un sacco ma nessuno è come lo vorrei.. Semplice e poco dispendioso di risorse e che mi faccia organizzare le icone come voglio io.
Ma non mi hai chiesto come fare con Apex? Vabbè.
Puoi provare Mobolive.
-
Quote:
dcsupereroi
Ma non mi hai chiesto come fare con Apex? Vabbè.
Puoi provare Mobolive.
No... Ho nova.. Apex mi piace meno, anche se ha più o meno le stesse caratteristiche.
-
Tra nova e solo?
Voi quale preferite e perché?
-
Quote:
drumex
Tra nova e solo?
Voi quale preferite e perché?
Solo perché è gratis lui, gratis le belle icone, colora in modo unico le etichette e fa cambiare i font su tutti i telefoni. Inoltre le notifiche che servono a me le ha. Anche se Dodol rimane il numero uno, soprattutto per la fluidità superiore.
Ma è un parere soggettivo com'è evidente.
-
Quote:
dcsupereroi
Solo perché è gratis lui, gratis le belle icone, colora in modo unico le etichette e fa cambiare i font su tutti i telefoni. Inoltre le notifiche che servono a me le ha. Anche se Dodol rimane il numero uno, soprattutto per la fluidità superiore.
Ma è un parere soggettivo com'è evidente.
è più fluido e reattivo di Nova,?
-
A test fatti, e ad opinione mia, sebbene non ci sia la possibilità di spostare le icone nel drower (ma perché nessun launcher ha questa funzione accidenti!!!!!!) il migliore a mio avviso rimane Nova.
-
Quote:
amerikan
è più fluido e reattivo di Nova,?
Chi, dodol?
Solo provando si potrà sapere. Da terminale a terminale può cambiare la situazione anche se non di molto.
-
Quote:
drumex
A test fatti, e ad opinione mia, sebbene non ci sia la possibilità di spostare le icone nel drower (ma perché nessun launcher ha questa funzione accidenti!!!!!!) il migliore a mio avviso rimane Nova.
Apex, atom, dodol, go, mobolive, 360 launcher, non possiamo definirli nessuno (gli ultimi 5 sono gratis).
Poi possono essere graditi o meno.
Anche kk launcher, S launcher lo fanno (ma le versioni gratuite sono troppo scarne, tocca pagare).
-
Aspetta... Io ho provato e riprovato nei settaggi dei lancher a vedere se posso spostare a mio piacimento le icone nel menù applicazioni, ma si possono ordinare solo per:
Ordine alfabetico;
Ordine per frequenza di utilizzo;
Data di installazione.
Non come voglio io, creando magari delle cartelle tipo "multimedia" "inutili" "tools"....